Novità

Attenzione su Roma

Prendetelo con le pinze; di solito quando gioco le mie previsioni e mi esce un ambo fuori ruota nella maggior parte dei casi le estrazioni successive poi colpivo a ruota!! Se ci fate caso stasera è sortito 41 67 su nazionale!! Buona fortuna a noi 💞 ❤️ 💞

Nel club della rogna ☹️☹️☹️☹️

Sì ma c'è comunque qualcosa che non quadra. Lo dico molto schiettamente.

Non sono mai stato un "pessimista" su questi argomenti e di solito non mi lascio andare a simili considerazioni, ma leggendo "club della rogna" non posso non dirti che cosa ho in gioco da quando si sono verificate determinate condizioni:

43-90 Palermo, esce su Nazionale venerdì scorso...
06-66 Genova, esce stasera su Nazionale...
10-81 Napoli, esce stasera su Roma...
16-42 Roma, esce a bari a inizio di questo mese...

E sono solo gli esempi più recenti degli ultimi "fuori ruota", senza voler parlare degli ambetti...

Ora dico: le mie di giocate non sono frutto di mie ricerche personali e ho anche il "brutto vizio" di rincorrere i ritardatari (vedi 16-42 e 10-81), ma sono comunque fatte sulla base di considerazioni statistiche che anche in altri forum si evidenziano, anche in convergenza con altro tipo di previsioni cercando sempre di prendere da chi ne sa più di me, cosa che che poi come me fa la maggior parte del giocatore medio. Poi magari incrocio con i miei "gusti personali" (in fondo il divertimento del lotto è anche questo, o no?), ma sempre con un occhio alle statistiche e al tabellone analitico. Certo, mi si può anche dire "gioca a Tutte e Nazionale", ma allora il "non si può giocare tutto" e "mantieni il budget in linea con le tue possibilità" non vale, sono chiacchiere. Tutti buoni così e tutti che vincono. Ma se il gioco è a ruota, è a ruota, non su tutte e 10 più una... ( a buon intenditor poche parole si dice )

Quindi mi domando: possibile? Uhmmmmm...
Ok, si dice che il gioco è anche questo, ma insomma...
E allora è vero che bisogna rivedere un po' tutto, perché va bene "la rogna", ma...

Mi sono permesso la considerazione personale (lunga e me ne scuso) invadendo il tuo spazio perchè ti ho sempre letto con simpatia e sempre con simpatia in passato brevemente si è interagito. Se vedo che "lottomagia" apre un post lo leggo sempre volentieri anche solo per prendere spunto dato che comunque posti previsioni sulla base di considerazioni tangibili. ( e pure per vedere quanto cacchio vai a puntare sull'ambo e niente al terno!! :ROFLMAO: ). Tra l'altro infatti il tuo 66-67 io lo sto cercando a Bari...

Un saluto a tutti e "daje su che prima o poi il cul@ glielo fàmo!" 🍻🍻🍻

PS: ovviamente le mie non sono solo chiacchiere, sono giocate che posso testimoniare ma non credo serva...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 maggio 2026
    Bari
    87
    60
    29
    36
    07
    Cagliari
    07