Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi è capitato di leggere con interesse le tue indicazioni in passato e budget permettendo ogni tanto ho anche puntato qualcosa seguendoti, ora però mi sfugge qualcosa con le tue ultime previsioni: punti sulla ripetizione a colpo degli ambi appena sortiti sulle ruote indicate, oppure sfugge qualcosa a me? Grazie per l'eventuale chiarimento.
Esatto, il gioco si basa sulla ripetizione a colpo degli ambi appena sortiti rispettando la posizione di uscita dove l'ambo di posizione ha più ritardo. Qui i numeri da giocare cambiano ogni estrazione però la posizione dove si ricava i due numeri per ambio non cambia. Ad esempio il PRONOSTICO per 28/04 è AMBO 84-65 NAZIONALE +AMBO 85-53 VENEZIA (che sono quelli più vicini al massimo ritardo d'ambo di posizione) allego tabella aggiornata al 27 aprile
Un altra statistica che seguo da tempo è il ritardo di livello per ambo su nazionale che ha raggiunto il massimo ritardo in posizione 5 di 402(massimo precedente è stato di 353), che va aggiornata ad ogni estrazione il pronostico per il 28 aprile è
ambo e terno 72.88.29