Novità

ATTUALITA' NELLA STATISTICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve, ieri ho fatto una ricerca sul
ritardo storico di una coppia simmetrica sincrona per ambata su una ruota, visto
che stasera inizierò un nuovo gioco dopo
la riuscita del vecchio.
Ebbene in un vecchio libro stampato nel 91
ho trovato il ritardo, ovviamente da quella stampa a oggi nè sono passate di estrazioni,
ma penso che come punto di riferimento può
andare bene.
Il libro mi porta un ritardo storico di 61 estrazioni,"ripeto parliamo del 91" quindi
guardando i simmetrici sincroni a Bari ho
deciso che le mie ambate per oggi sono:
BARI 65 62 29 3X1
Nensj

GRAZIE MERYGIOV
HO VINTO ANCHE STASERA HO PRESO IL 65 A BARI E PER UN SOFFIO NON HO PRESO IL 62,
MA VA' BENISSIMO COSI'.
HO DATO 3 AMBATE MA IL GIOCO ERA 3X1 PRESO
AL 1°COLPO.
NON SI DANNO 11 RUOTE 4 AMBATE PER RUOTE
E POI AMBI TERNI ECC. ECC. E POI SI ESULTA,
MA QUESTO NON POSSO SCRIVERLO ALTRIMENTI
MI CANCELLANO IL POST.
ORA VADO A CASA, CI SENTIAMO DOMANI.
NENSJ

quote:Originally posted by nensj

GRAZIE MERYGIOV
HO VINTO ANCHE STASERA HO PRESO IL 65 A BARI E PER UN SOFFIO NON HO PRESO IL 62,
MA VA' BENISSIMO COSI'.
HO DATO 3 AMBATE MA IL GIOCO ERA 3X1 PRESO
AL 1°COLPO.
MI CANCELLANO IL POST.
ORA VADO A CASA, CI SENTIAMO DOMANI.
NENSJ

<center>...le allusioni che fai non sono poi tanto originali...
...cambia disco nensj...ghe s'è mejo...;)
...buona giornata</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
luna1animsd6.gif

Post per nensj.
hai scritto:
MI CANCELLANO IL POST.

Ed io leggendo mi sono ricordata di una delle donne più importanti tra quelle che la storia ha conosciuto ovvero Coco Chanel la quale in un occasione ebbe a dire:
<<Quelli che creano sono rari; quelli che copiano sono numerosi. Quindi gli ultimi sono i più forti>>

A buon intenditore...

Persisterò fino al successo

avevo giocato senza il 65...

...per domani cosa porto avanti? 29-62? [:I][:I][:I]

Grazie e complimenti
Mary
[:X]

VORREI ESSERE SPIEGATA SULLE ALLUSIONI.
LE ALLUSIONI ESISTONO HO SCRITTO POCHI GIORNI FA' UN POST
INTITOLATO "cerco un senso" PENSO QUALCUNO L'AVRA' LETTO PERCHE' HO AVUTO ANCHE DELLE RISPOSTE IN MERITO. MA E' SCOMPAESO.
SECONDA COSA A CHI AVREI COPIATO QUALCOSA?
l'INVIDIA E' INVIDIA.
TUTTI I PRONOSTICI CHE HO DATO ME LI SONO
SEMPRE STUDIATI IN BASE ALLA STATISTICA
E NON PER AVERLI COPIATI. DATEMI UNA DIMOSTRAZIONE DELLE COPIE ANCHE UNA SOLA.
IO NON CREO PERCHE' IL LOTTO NON L'HO CREATO
IO, CERCO SOLO NEL LOTTO QUELLE PICCOLE SFUMATURE STUDIATE DAI GRANDI,PER POI METTERLE IN ATTO.
CERTO NON D0' 11 POST 1 PER RUOTA ED OGNUNO PINO DI NUMERI.
NENSJ

Ringrazio vece11 per i complimenti, si io gioco sempre abbastanza, non mi lamento mai
anche quando perdo perche' io gioco "è normale per vincere" anche per passione,
ma gioco solo al lotto e basta e solo quello
che ho postato.
Ringrazio anche marygiov, io continuo con le ambate sincrone simmetriche a bari, ma
aggiongo il 4 perchè il mio gioco è quasi
sempre impostato sulle ambate 3x1.
Non posso invogliarti al gioco, ma se vuoi il consiglio che mi hai chiesto, ti consiglio i 2 simmetrici a bari.
Ne approfitto per segnalare la mia prossima
giocata, e dico a chi vuole può andarle a
leggere dove l'ho copiata, e non nel mio post.
BARI AMBATE 4 29 62 3X1
Ciao Nensj

nensj non ti far prendere dall'ira (ricorda cosa successe all'omerico Achille...) e lascia dir le genti. Piuttosto mi indichi eome trovare il tuo post "cerco un senso" a cui fai riferimento? Dici che è tutta invidia (quella che intride i messaggi che gli amici del forum ti dedicano) e penso tu voglia riferti ai successi delle tue previsioni. A questo riguardo io sono alquanto invidiosa di quanti mi sovrastano in un contesto dove desidero poter dire la mia (modesta e umile ma pur sempre la mia) epperochè questa invidia la uso come stimolo per emulare, almeno nel mio caso e possibilmente aggiungere qualcosa che abbia valore d'uso. Forza con l'invidia se è intesa a fare un passo avanti nelle umane questioni...

Senti io ho una 3 media, perchè per ragioni
personali mi sono dovuta fare le ossa da piccola, ma non voglio parlare della mia
vita nel forum, quindi se vuoi il piacere di parlare con me devi parlare come ti ha fatto tua mamma, e non da cattedra il lettere e fisosofia. Ti ripeto il post è
stato cancellato ma molti l'hanno letto.

nensj non mi permetto di insegnarti nulla e credo che certi toni non aiutino nelle dscussioni. Sono più che persuasa che per avere ragione di una discussione l'unico modo è quello di evitarla, ti auguro quindi una felice giornata.

Post scriptum: mi sarebbe immensamente piaciuto conseguire una Laurea in Lettere e Filosophia ma ci sono, qui fuori, quelli che si accontentano di molto meno. Infatti parlo quasi come la mia mamma nel senso che traduco simultaneamente il suo vernacolo

bravissima Nensi ho giocato le tue 3x1 ho vinto euro 52 circa puntandone 15 grazie milleeee le prossime me le rigioco x quanto le simmetriche quali sono i numeri da giocare ..................grazie x la risposta

...penso che in un contesto come questo, la collaborazione reciproca sia l'elemento indispensabile per perseguire l'unico (?) scopo per il quale siamo qui...tentare di battere il banco...
Cara Nensj ( versione sdrucciolevole di Nancy ? ), Tu ieri sera hai colto un'ambata sulle tre da Te proposte...lodevole risultato, ed Io per questo non posso far altro che complimentarmi per l'eccelso risultato da Te conseguito...riconosciuta la Tua bravura non mancherò di consultare più spesso i Tuoi topic per cercare convergenze, spunti e utili consigli di giuoco...
...quello che non capisco di Te è tutta questa acredine ( forse ancestrale ? ) nei miei confronti che non trovo giustificata...
Perchè non spieghi ad Amena e a tutti che il contenuto del Topic "Cerco un senso" non era nient'altro che uno sputtanamento nei confronti di tutti i miei lavori ?...Motivo ?
...i comportamenti da "isterica aviopriva" come il Tuo sono avvilenti...fanno scappare la voglia di entrare in un forum...

Ciao ambrogio,
grazie, i simmetrici sono coppie di numeri che sommate a coppia danno sempre un risultato 91. Sono formate in tutto da 45 coppie: -1 90 - 2 89 - 3 88 - 4 87 - 5 86 -ecc. finendo con 45 46. Ora a BARI, ma già
l'ho scritto sopra abbiamo come primi 2 ritardatari una coppia simmetrica 29 62
per di più questa coppia è anche sincrona,
pure questo già lo scritto sopra, cioè l'ultima uscita di questi 2 numeri è stata
nella stessa estrazione, infatti hanno un ritardo uguale cioè sincrono. Il ritardo storico per ambata di una coppia sincrona non lo conosco, ma penso sia inferiore di quello attuale cioè 76 estrazioni. Quindi i numeri da giocare per ambata sono 62 29 bari. Per una cosa mia personalme gioco
anche il 4.
nensj

In quel post che è stato cancellato volevo un chiarimento che non mi è stato dato,
potevate rispondere al momento e non cancellarmi, ognuno può scrivere il nome
come meglio gli piace, quindi se non vi và giù fate come l'altra volta perchè io da sola non mi cancello se è questo che volete.

I toni e i vezzi di questa querelle mi ricordano tanto i fasti della mitica mailing list di M.B. Prevot, del tardo secolo scorso! Chissà se quegli attori...a volte ritornano e le fisime pure

Nensj desidero comunicarti che rispetto profondamente le idee altrui e ancor di più di chi ha il coraggio di dissentire con manifesta argomentazione.

Ho notato che ti adombri ogni qualvolta qualcuno non condivide le tue opinioni (hai creato un post ad hoc "x AMENA" e lì ho rilevato questa tua parte di DNA, ed io lì ho solo scritto che per me i 90 numeri sono tutti uguali e non mi interessano i vertibili, le coppie complementari, le c. simmetriche e tutte le altre straordinarie frustrazioni mentali del Gorgia, pace all'anima sua.

Ma non per questo mio dissentire mi nascerà mai la voglia di elidere o rimuovere post e membri che non hanno la mia stessa ottica. Questo essere diversi, per fortuna, è la ricchezza che ci accomuna e non la differenza che ci divide.

La dialettica, si proprio lei, serve a costruire qualcosa proprio con le diverse sensibilità e non a renderle strumento per vanificare ogni possibile contributo.

Non siamo tutti delle cime, ci sono anche le persone normali, ma ogni contributo può essere determinante se valutato e apprezzato nel giusto modo. Non puoi pretendere che gli altri pendano dalle tue labbra o anelino al tuo prossimo post.

Tutti vogliamo partecipare e aggiungere qualcosa di nostro, non possiamo e non dobbiamo fermarci alle conoscenze raggiunte, ma da queste, muovere verso nuovi possibili orizzonti. Altrimenti resteremo fermi per l'eternità a ciò che già conosciamo e questo è il contrario dello sviluppo e del progresso.

E mi fermo per non farla lunga, anche perchè credo che un pò di serenità sia un balsamo in casi come questo e mi permetto di dirlo perchè ho passato da qualche giorno il mezzo secolo (sono a metà del viaggio ma per una donna è una età critica, da molti punti di vista, ma tant'è...) e non sono più l'appassionata giovinetta di un tempo.

A volte bisgona aspettare che la tempesta si plachi e col silenzio della quiete le cose appariranno certamente diverse. Frattanto Nensj forse ti servirebbe leggere con calma una bella poesia di Rudyard Kipling, la poesia è SE o IF se preferisci l'inglese.

Buona lettura e spero di leggere presto messaggi carini e distesi per continuare ad aver voglia di leggere e scrivere post sull'argomento che più ci piace:il lotto.

Nansj,non te la prendere cosi!I risultati sono che contano,risultati ci sono,ergo,parlano da se!!!
Riguardo gli analisi tramite il tabellone analitico,ho tentato anni fa,ho fatto(per allora)la mia massima vincita grazie un riscontro tra
mia previsione di settina su Firenze in cadenza 2,(se mi ricordo bene)per estratto e 40% probbabilita di ambo,settina urgentissima! e una cinquina sincrona con ritardo su Fi 22-3-4 estr.(non ricordo bene)nella quale erano presenti due numeri della settina e per uno di quali avevo delle conferme innumerevoli.Quella coppia di cad.2 con meta recupero sulla cinq.restante della 7a e meta sui tre numeri restanti del rit.sincrono l'avevo giocata seriamente(presa al 1°) e ancora il giorno dopo ero andata per risquotere sapendo che faceva turno solo di mattina quel anziano signore chi quasi si rifiutava di accettare la mia scomessa,cosi deciso era di salvarmi da me stessa!Che comico bisogno di trionfo!!!Ero veramente alle prime...
nensj,ti racconto questo perche io allora mi ero convinta della efficacia di tale modo di fare,ho tentato seriamente di aproffondire pero non ho trovato guide-probbabilmente non sapendo dove,come cercarle...tu pero hai avanzato (la dove io ho dovuto rinunciare)e adesso hai i tuoi frutti dei tuoi sforzi-non pensi sia la fine del mondo?
Ma simmo #224;vidi-la coppia sincrona 62-29 sta in piedi a Ba,ho 29-59
2x1 principale la minore,in fatto di velocita-relativamente presto,vuol dire non la inizierei- mi rivolgo a te,tu conosci questo campo,rilassati e pronunciati sul arco di tempo in quale ti aspetti la caduta di 62-29 per estratto perche la danza della nobile quartina radicale seconda fa pensare di 4°,5° posizione - ho umilmente bisogno di te!
Saluti con tutte le mie speranze di poterti aiutare di prendere le LOTTOvisioni degli altri con piu mortadela[:X][:X][:X]

Ciao vece11, non sò se questo nome è originale oppure a quale versione appartenga ma chi se nè frega del nome io ti rispetto
per la persona e non per il nome. Il mio modo di giocare è
diverso da tutti, perchè, scusami se non riesci a capirmi, nei
soldi che spendo al lotto inserisco oltre alle giocate quel pizzico
di felicità che mi potrebbe portare con una vincita, e se ciò non
avviene, quasi sempre, pasienza, i soldi sono i miei, mi sono divertita nella ricerca dei numeri, ho perso e ha vinto lui. Non
mi sono mai rovinata per il gioco perchè anche giocando abbastanza
sò dove arriva il mio limite. lavoro nel mio negozio e tutto il mio tempo libero lo passo sui numeri, anche quando vado al mare e vedo
solo con un occhio, invece di leggere riviste leggo tutto ciò che riguarda i numeri, ma che vuoi? Mi piace, mi piace lo studio
la statistica, e non mi piace ad esempio il bingo, non butterei
mai dei soldi lì, perchè è tutta casualità. Penso anche che nella ricerca dei numeri c'è pure un pò di intuizione personale e qella
si acquisisce pian pian solo a chi piace questo gioco. Mi chiedi un arco di tempo per questa previsione, ma io gioco senza
tempo, non cambio previsione la modifico
un pò se la tira a lungo per questo mi piace giocare 3x1 o lunghezze per ambi, non
cerco l'ambo secco o l'ambata secca.
Le poste le aumento un poco all'inizio
oppure tolgo un numero ma è difficile che cambio numero.Certamente sarò in perdita
ma se avrei voluto il rischio al 100% sarei
altro che vincita, ti posso solo dire e te
lo dico sinceramente, non mi interessa chi
ci crede o meno o l'opinione altrui per
una combinazione è capitato di aver aspettato anche 3 mesi, ma mi è capitato e questo è il mio record di aver preso 10 volte di fila, io non batto il banco, io gioco perchè per me è l'unico hobby, ma non gioco con la disperazione gioco con felicità perchè ripeto mi piace.Ultimamente
Bari mi ha dato tanto, il 41 il 17 il 5 il 16 il 73 il 46 il 65 e io continuo su questa scia.
Ciao nensj

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61