Novità

ATTUALITA' NELLA STATISTICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami nensi su altro post davi il 49 di palermo comeambata volevo un consiglio da te a me piace giocare le ambatee vorrei giocarla oltre alle 3 su bari,secondo te e vicino l,uscita di palermo grazie e scusami se ti scoccio un po tanto

ambrogio non mi scocci, sto' quà aspettando che entri qualcuno,quindi
fino alle 20,30 non ho nulla da fare.Sinceramente penso che stai partendo con il piede sbagliato,le ambate 3x1 valgono solo per un gioco unico, e non puoi assolutamente rischiare di più, una ambata singola già è tanto, ci piace il rischio e nè gichiamo 3.Non andare oltre giochiamo un gioco per volta, uno, uno, uno uno,e facciamecelo
BASTARE ci deve BASTARE, quà si gioca 3 volte alla settimana, quindi
fai il calcolo di quante giocate fai.
Mi avevano chiesto esplicitamente dovendo giocare una sola ambata,
non potendo rischiare di più, cosa avrei giocato. Ho risposto 49 a Palermo,perchè quà ci troviamo in un altro contesto, non abbinerei
Bari e Palermo senza una logica. Ho detto 49 Palermo perchè non
essendoci situazioni particolari in questo momento sù un estratto
singolo (mi riferisco sempre alla statistica), ho scelto il numero
che in questo momento ha un ritardo di livello 0,896 (anche se non è tantissimo) più alto nel tabellone. Quindi o giochiamo i simmetrici
o i ritardi di livello.Vale una sola decisione, non due. Nensj

Ciao,nensj,no lo so se oggi leggerai,volevo ringraziarti per la risposta di ieri e augurarti buona fortuna per stasera!!!
Io ho spinto un po con le ricerche intorno 29Ba(per il sospetto di 4°,5°pos.)pero ho deciso di attendere-tanto ho altre situazioni in corso...
In bocca al lupo

Salve ieri ho letto un vecchio articolo firmato R. TEMPEST, dove dava un idea delle continue ricerche con l'obiettivo di vincere
regolarmente al lotto e non ogni tanto, come capita a chi i numeri li prende dalla propria data di nascita.
Per questo oggi ho sceso quel articolo per trascriverlo esattamente:

"Al lotto si possono perdere una o più partite, è un dato di fatto inevitabile, ma un giocatore professionista deve alla fine saper vincere il campionato, altrimenti si retrocede in serie B. Nel gioco d'azzardo la retrocessione equivale a continua perdita dei capitali
investiti. Allora tanto vale smettere, prima dell'irreparabile, finanziariamente parlando."

Personalmente non voglio retrocedere, sogno di vincere il campionato,
ma mi accontenterei anche rimanere ai vertici della serie A.
Ciao nensj (versione sdrucciolevole di nancy? No )

Cara Nensj, condivido e sottoscrivo ciò che dice Rino Tempesta. A lotto è assai facile fare le previsioni; è un po più difficiile vincere ma l'ARDUO è giocare continuamente e guadagnare. Infatti il problema da risolvere è "il recupero delle perdite" non del metodo di gioco. Tutto il resto è accademia

Persisterò fino al successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33