B Benedetta Super Member >PLATINUM< 17 Gennaio 2007 #3 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii teooooooooooooooooooooooooooooooooooo cento di questi giorni,ciao althea,betti
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii teooooooooooooooooooooooooooooooooooo cento di questi giorni,ciao althea,betti
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Gennaio 2007 #4 <center>Tantissimi auguri Teoooooooo [][^][:X] </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
<center>Tantissimi auguri Teoooooooo [][^][:X] </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
A alisia Premium Member 18 Gennaio 2007 #6 Teo Tantissimi Auguri di Buon Compleanno da parte mia e di Gigliola[:0][:0][:0] Ecco adesso te la cantiamo appena terminiamo di cantarla tu spegni tutte le candeline Tanti Auguri a TE. Tanti Auguri a TE Tanti Auguri a TEO Tanti Auguri a TE S O F F I A Sei di una simpatia unica alisiacrazi
Teo Tantissimi Auguri di Buon Compleanno da parte mia e di Gigliola[:0][:0][:0] Ecco adesso te la cantiamo appena terminiamo di cantarla tu spegni tutte le candeline Tanti Auguri a TE. Tanti Auguri a TE Tanti Auguri a TEO Tanti Auguri a TE S O F F I A Sei di una simpatia unica alisiacrazi
elisa.miao Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Gennaio 2007 #7 AUGURONI !!! Hola da ELISA [:X][:X][:X]