Novità

^^^^ auguri Antonio ^^^^

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
I più sinceri Auguri di Buon Onomastico:):)
al nostro "Mitico" Antonio Vecchione!!!!!!!

Ciao;);)

miele50
 
<center>auguri anche da parte mia

02.jpg
</center>


carla.gif

carla
 
quote:Originally posted by miele50

I più sinceri Auguri di Buon Onomastico:):)
al nostro "Mitico" Antonio Vecchione!!!!!!!

Ciao;);)

miele50

Scusa Miele50,
ma sei sicuro che il caro Antonio Vecchione festeggia oggi il suo onomastico?
E se per caso lo festeggia il 13 giugno? (S. Antonio di Padova!)

Oppure mi sbaglio io.....ed allora buona onomastico ....
Ciao



condor
 
quote:Originally posted by condor-lotto

quote:Originally posted by miele50

I più sinceri Auguri di Buon Onomastico:):)
al nostro "Mitico" Antonio Vecchione!!!!!!!

Ciao;);)

miele50

Scusa Miele50,
ma sei sicuro che il caro Antonio Vecchione festeggia oggi il suo onomastico?
E se per caso lo festeggia il 13 giugno? (S. Antonio di Padova!)

Oppure mi sbaglio io.....ed allora buona onomastico ....
Ciao



condor

Ciao Condor,mi è venuto d'istinto aprire il post x il nostro Antonio
e naturalmente x tutti gli Antonio di cui non sono a conoscenza..
anche perchè fino a un po di anni fa il 17 Gen. era festivo....
mentre non mi risulta che il 13 Giugno sia stato mai un giorno festivo. Da cui desumo che questo Santo sia più conosciuto a livello
popolare. Se così non fosse, cosa possibilissima, basta che l'interessato e/o gli interessati lo facciano presente così l'anno prossimo evito di sbagliare:D
Ciao:)

miele50
 
ciao miele50!!! ringrazio voi tutti per gli auguri ma sono molto ma molto anticipati, il mio onomastico lo festeggio il 13 giugno.ciao!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

ciao miele50!!! ringrazio voi tutti per gli auguri ma sono molto ma molto anticipati, il mio onomastico lo festeggio il 13 giugno.ciao!!!

vecchione antonio

Buongiorno Antonio,scusami ma ho agito d'istinto....
ho collegato immediatamente il tuo nome alla festività di ieri!!!!
Bene hai fatto a precisare la cosa,mi terrò pronto per il 13 Giugno:)
Ciao;);)

miele50
 
Anche lui come me lo festeggia x S. Antonio da Padova e non S. Antonio abate.
Ciao a tutti
Ninni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto