Novità

Auguri e regalo ( speriamo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
siamo ormai a Natale, dobbiamo tutti farci gli auguri e di solito in queste occasioni dovremmo anche farci dei regali.
Per noi che studiamo e discutiamo di lotto tutto l'anno, il regalo dovrebbe essere una buona indicazione di gioco, che possibilmente ci dia la vincita in pochi colpi, speriamo in questa settimana o almeno durante queste Festività.
Ci provo come al solito con un gioco molto ristretto con gli ambi bivalenti.
Già in un altro post che potete leggere qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=50555

tempo fa ho riportato gli ambi bivalenti più ritardati, che ora aggiorno:

30-07-1997 Ba-To 59 64 ATT 1064
08-10-1997 Fi-Ge 04 25 ATT 1044
10-04-1999 Mi-To 10 25 ATT 0887
02-06-1999 Fi-Ro 16 58 ATT 0872

Di questi ambi avevo già parlato anche se la situazione non mi sembrava particolarmente promettente, a parte l'ambo 16-58, mio preferito e l'ambo 4-25 già segnalato.
Ora invece mi sembra molto buona la possibilità di sortita di un ambo nella coppia

Fi-Ge = 04-25
Mi-To = 10-25

Uno dei due non dovrebbe tardare molto, perchè hanno lo stesso capogioco 25 e per questi casi, se non ho fatto errori, siamo ora di fronte ad un massimo storico dal 1945 per la sortita di uno di essi.
Il gioco paga quasi 60 volte nette la posta, anche se dovesse tardare un po' dovremmo farcela a vincere senza bisogno di progressioni.
Però ho già detto che siamo a Natale ed il mio regalo ed il mio augurio è che esca in questi giorni festivi e ci dia un sorriso.
Raccomando prudenza, auguro un buon Natale ed un felice anno a tutti voi ed ai vostri cari, speriamo di avere anche un po' di fortuna,

Matteo

Ciao Mat e bravissimo per il lavoro presentato (anche se io preferisco le frequenze...)

Ricambio gli auguri di un buon Natale e un felice anno a te e ai tuoi cari.

ARCHI

Ciao a tutti,
l'ambo 10-25 è sortito su Fi, ruota non attesa;la logica della ricerca porta alla sortita degli ambi sulle ruote indicate.
Dal movimento dei numeri singoli delle ultime estrazioni avevo buone speranze che questi ambi sortissero e naturalmente la speranza era che avvenisse sulle ruote indicate.
Del resto i due ambi non avevano grandi ritardi su Tutte: il 4-25 è sortito due estrazioni fa su RO, il 10-25 aveva solo 18 estraz. di rit. su PA e 24 estraz. su RO.
Proprio per questi motivi speravo in un esito a breve, la sortita su una ruota diversa non cambia niente ed accentua credo la possibilità di altre sortite ravvicinate.
Ringrazio Archi e ricordo che qualunque strada si segua a mio parere l'importante è sempre riuscire a guadagnarci; trovare la strada che ci permetta di giocare e di non rimetterci.
La strada che seguo io non è mai quella dei grandi ritardi delle formazioni generiche, ma sempre qualcosa di molto particolare, alla ricerca di un ordine dove c'è, poi quando ci sono particolari convergenze di frequenza di estratti oppure di convergenze dinamiche allora le tiro fuori, perchè in quelle situazioni mi sento più forte ed ho maggiori speranze di successo.
Il ritardo puro per il ritardo e solo esclusivamente quello non è mai di mio gradimento.
Speriamo che questa situazione continui anche nelle prossime estrazioni e ci permetta di festeggiare nei prossimi giorni, ciao a tutti,

Matteo

MAT,
Mi inserisco x Augurarti un felice NATALE A TE E FAMIGLIA. Auguri estesi chiaramente agli altri utenti della sezione statistica.

TANTI AUGURI A TUTTI QUANTI, CIAO,PIERRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66