Novità

Auguri e regalo ( speriamo)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
siamo ormai a Natale, dobbiamo tutti farci gli auguri e di solito in queste occasioni dovremmo anche farci dei regali.
Per noi che studiamo e discutiamo di lotto tutto l'anno, il regalo dovrebbe essere una buona indicazione di gioco, che possibilmente ci dia la vincita in pochi colpi, speriamo in questa settimana o almeno durante queste Festività.
Ci provo come al solito con un gioco molto ristretto con gli ambi bivalenti.
Già in un altro post che potete leggere qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=50555

tempo fa ho riportato gli ambi bivalenti più ritardati, che ora aggiorno:

30-07-1997 Ba-To 59 64 ATT 1064
08-10-1997 Fi-Ge 04 25 ATT 1044
10-04-1999 Mi-To 10 25 ATT 0887
02-06-1999 Fi-Ro 16 58 ATT 0872

Di questi ambi avevo già parlato anche se la situazione non mi sembrava particolarmente promettente, a parte l'ambo 16-58, mio preferito e l'ambo 4-25 già segnalato.
Ora invece mi sembra molto buona la possibilità di sortita di un ambo nella coppia

Fi-Ge = 04-25
Mi-To = 10-25


Uno dei due non dovrebbe tardare molto, perchè hanno lo stesso capogioco 25 e per questi casi, se non ho fatto errori, siamo ora di fronte ad un massimo storico dal 1945 per la sortita di uno di essi.
Il gioco paga quasi 60 volte nette la posta, anche se dovesse tardare un po' dovremmo farcela a vincere senza bisogno di progressioni.
Però ho già detto che siamo a Natale ed il mio regalo ed il mio augurio è che esca in questi giorni festivi e ci dia un sorriso.
Raccomando prudenza, auguro un buon Natale ed un felice anno a tutti voi ed ai vostri cari, speriamo di avere anche un po' di fortuna,

Matteo
 
Ciao Mat e bravissimo per il lavoro presentato (anche se io preferisco le frequenze...)

Ricambio gli auguri di un buon Natale e un felice anno a te e ai tuoi cari.

ARCHI
 
Ciao a tutti,
l'ambo 10-25 è sortito su Fi, ruota non attesa;la logica della ricerca porta alla sortita degli ambi sulle ruote indicate.
Dal movimento dei numeri singoli delle ultime estrazioni avevo buone speranze che questi ambi sortissero e naturalmente la speranza era che avvenisse sulle ruote indicate.
Del resto i due ambi non avevano grandi ritardi su Tutte: il 4-25 è sortito due estrazioni fa su RO, il 10-25 aveva solo 18 estraz. di rit. su PA e 24 estraz. su RO.
Proprio per questi motivi speravo in un esito a breve, la sortita su una ruota diversa non cambia niente ed accentua credo la possibilità di altre sortite ravvicinate.
Ringrazio Archi e ricordo che qualunque strada si segua a mio parere l'importante è sempre riuscire a guadagnarci; trovare la strada che ci permetta di giocare e di non rimetterci.
La strada che seguo io non è mai quella dei grandi ritardi delle formazioni generiche, ma sempre qualcosa di molto particolare, alla ricerca di un ordine dove c'è, poi quando ci sono particolari convergenze di frequenza di estratti oppure di convergenze dinamiche allora le tiro fuori, perchè in quelle situazioni mi sento più forte ed ho maggiori speranze di successo.
Il ritardo puro per il ritardo e solo esclusivamente quello non è mai di mio gradimento.
Speriamo che questa situazione continui anche nelle prossime estrazioni e ci permetta di festeggiare nei prossimi giorni, ciao a tutti,

Matteo
 
MAT,
Mi inserisco x Augurarti un felice NATALE A TE E FAMIGLIA. Auguri estesi chiaramente agli altri utenti della sezione statistica.

TANTI AUGURI A TUTTI QUANTI, CIAO,PIERRE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 dicembre 2025
    Bari
    57
    90
    22
    43
    26
    Cagliari
    62
    22
    02
    11
    18
    Firenze
    18
    56
    01
    68
    09
    Genova
    25
    79
    48
    88
    17
    Milano
    49
    10
    56
    83
    01
    Napoli
    09
    63
    67
    07
    50
    Palermo
    10
    82
    42
    78
    09
    Roma
    29
    12
    73
    74
    62
    Torino
    32
    09
    43
    06
    38
    Venezia
    45
    63
    67
    58
    56
    Nazionale
    43
    51
    74
    32
    01
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    44
    20
    27
    40
    12
Indietro
Alto