Novità

Auguri luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Eccomi qua a farti gli auguri quest'anno per il tuo compleanno...non potevo certo dimenticarlo...anche volendo con la mia testolina sarebbe stato un pò difficile...una volta che una cosa è memorizzata lo è per sempre.
E' da tanto che non entri in ced, ma poco importa sono auguri che vengono dal cuore e che ho piacere di farti.
La nostra amicizia nacque per caso più di un anno fa quando intervenisti in un argomento volta a darmi qualche consiglio...allora si credeva che io fossi una persona un pò debole, ma tu sai che sono tutt'altro....sensibile si...forse anche troppo, ma per il resto solo il Padre Eterno mi butterà a terra.
Sei sempre stata molto paziente con me, all'inizio tu mi raccontavi tutto e io quasi niente di me, ma tu mi hai sempre capita e saputo che ciò non era per cattiveria ma solo perchè fatico a dire le mie cose....sono molto socievole ma al tempo stesso riservata.
Be' sei riuscita a buttar giù quel muro, sei sempre riuscita a giustificare il mio carattere, forse perchè un pò ce lo abbiamo simile...quando una cosa non va bene la diciamo ma finisce li.
Non ricordo un solo litigio tra noi...ricordo invece con affetto un giorno (tu sai quale) in cui solo tu potevi essere li ad ascoltarmi...perchè mi hai sempre voluta bene sul serio e per te sono sempre stata Maria...tutto il resto dei connotati non ha mai avuto importanza per noi.
Alterniamo momenti in cui siamo sempre in contatto a momenti in cui stiamo anche settimane o mesi senza sentirci, ma quello che è bello è che riprendiamo sempre da dove avevamo lasciato perchè quando un'amicizia è vera il tempo non è in grado di cancellare un bel nulla.
Sai quanto per me dire tvb sia importante...non esce dalla mia bocca se non lo penso veramente...e a volte anche a pensarlo non lo dico con facilità...ma oggi voglio proprio dirtelo davanti a tutti:
Ti voglio bene e ti auguro tanta felicità.

PS = non farla tanto sostanziosa la cena stasera che poi m'ingrassi:D:D


31.gif



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
carissima maria,scusa il ritardo con cui ti rispondo,ma stasera ho avuto gente e ho appena finito di guardare l'estrazione......quando ho visto oggi pomeriggio i tuoi auguri mi sono molto commossa....sembra ieri che ci siamo conosciute e invece è già passato quasi un anno e mezzo;ho imparato a conoscerti in questo periodo e tu non mi devi ringraziare di niente,e di che?perchè sono stata ad ascoltarti quando avevi dei problemi?te lo avevo detto fin dal principio che potevi essere la mia BAMBINA(ihihihihi)...e una mamma che può fare?ascoltare e consigliare.....sono io che ti ringrazio per aver saputo rispettare i miei silenzi e le mie assenze di questi ultimi tempi dovute ai problemi che tu sai bene,che non sono affatto risolti ma che spero finiscano presto (oggi pomeriggio ho dovuto correre di nuovo,anche per questo non ho avuto tempo di risponderti).....e allora che dire?sono contenta di averti conosciuta e ti auguro di rimanere sempre come sei,grazie degli auguri e sappi che quando avrai bisogno io sarò sempre qua....
ti voglio tanto bene anch'io ....e non solo a te e lo sai
ancora grazie frizzina e sogni d'oro
luisella

luisella58
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao luisè pensavo non li avessi letto i miei auguri[xx(]...visto che su ced era un secolo che non entravi più.
Già è vero che sembra ieri ma invece il tempo passa in fretta...mi vengono in mente le parole di mia nonna quando mi diceva che senza neanche accorgersene si ritrovò da bimba ad anziana signora.
Sai quanto valore io do all'amicizia e rispetto l'altra persona....per me è sacro tutto ciò
Ma dai non dire così...ci sei stata anche in vacanza...non so chi sarebbe stata lì ad ascoltare...
Anche io sono contenta di averti conosciuta e ti ringrazio per l'affetto che mi hai sempre dimostrato in più occasioni.
Dai allora se sono la tua seconda "pargoletta" ti do un voto di 10 e lode per il modo in cui mi hai sempre dato consigli...usando tatto e sensibilità...lasciandomi anche parlare soprattutto in quei momenti in cui ero tanto fragile...grazie mille davvero.
Resta anche tu così come sei...simpatica, ma al tempo stesso schietta e sempre coerente con te stessa e il prossimo.
Si so quanto bene vuoi anche alla mia piccolina...mi chiedi sempre di lei:)
Spero che tutta vada a posto...a volte le difficoltà vengono solo per renderci più forti...e tu lo sei tanto.
Ti abbraccio e ti auguro un Natale sereno e ricco di mille cose belle:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto