L Lottofantasy Premium Member 31 Agosto 2007 #3 buon compleanno paina... mi raccomando la torta...nn mangiarla tutta....una fetta pure a me... auguri sereni e di cuore..... LOTTO FANTASY
buon compleanno paina... mi raccomando la torta...nn mangiarla tutta....una fetta pure a me... auguri sereni e di cuore..... LOTTO FANTASY
P paina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2007 #6 gentilissimi ragazzi. sono nato un ora fa.....e spero che la giornata sia buona. ( piove) . un caloroso grazie a tutti voi un'abbraccio.. già , la torta lottofantasy .non può mancare hai ragione e la voglio dividere con tutti voi. sono 39 raga, voglio che mi porti bene questo numero.
gentilissimi ragazzi. sono nato un ora fa.....e spero che la giornata sia buona. ( piove) . un caloroso grazie a tutti voi un'abbraccio.. già , la torta lottofantasy .non può mancare hai ragione e la voglio dividere con tutti voi. sono 39 raga, voglio che mi porti bene questo numero.
P paina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2007 #7 gentilissimi ragazzi. sono nato un ora fa.....e spero che la giornata sia buona. ( piove) . un caloroso grazie a tutti voi un'abbraccio.. già , la torta lottofantasy .non può mancare hai ragione e la voglio dividere con tutti voi. sono 39 raga, voglio che mi porti bene questo numero.
gentilissimi ragazzi. sono nato un ora fa.....e spero che la giornata sia buona. ( piove) . un caloroso grazie a tutti voi un'abbraccio.. già , la torta lottofantasy .non può mancare hai ragione e la voglio dividere con tutti voi. sono 39 raga, voglio che mi porti bene questo numero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 31 Agosto 2007 #8 <center>Augurissimi Paina Tra me e te c'è di mezzo L'1 ! ...sia per l'anno che il giorno....... BUON COMPLEANNO ! Brutto tempo anche qui [B)][B)][B)]</center> <center> </center>
<center>Augurissimi Paina Tra me e te c'è di mezzo L'1 ! ...sia per l'anno che il giorno....... BUON COMPLEANNO ! Brutto tempo anche qui [B)][B)][B)]</center> <center> </center>
Z zizoulotto Premium Member 31 Agosto 2007 #10 <center>ad un grandissimo amico quale sei caro paina i miei migliori auguri e x </center> <center> </center> con stima amicizia e simpatia dal tuo amico francesco SIAMO tutti ZIZOUOSI
<center>ad un grandissimo amico quale sei caro paina i miei migliori auguri e x </center> <center> </center> con stima amicizia e simpatia dal tuo amico francesco SIAMO tutti ZIZOUOSI
pina Super Member >PLATINUM< 31 Agosto 2007 #11 <center>TANTI AUGURI PAINA.</center> <center> </center> <center> </center> <center> </center> L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
<center>TANTI AUGURI PAINA.</center> <center> </center> <center> </center> <center> </center> L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
francesina63 Advanced Premium Member 31 Agosto 2007 #16 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Settembre 2007 #18 <center><center>BUON COMPLEANNO </center> </center> <center>AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI</center>
<center><center>BUON COMPLEANNO </center> </center> <center>AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI</center>