Novità

Auguri pennyyyyyyyy...buon compleannooooo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Passando la mezzanotte si è già nel nuovo giorno...e questo 19 febbraio se per altri non è niente, per te è un giorno importante che viene una volta l'anno:)...è il giorno del tuo compleanno:)
To pure la rima:D
Non fare quella faccia, dai su recupera gli occhi che ti sono caduti a terra:D:D, rimettili a posto e continua a leggere:)...ti starai chiedendo come lo so??
Non abbiamo mai parlato di date di nascita, ma io lo so.
Ricordi questa estate quando io non scrivevo, tu eri preoccupata per me e volevi la mia mail?
Me lo facesti dire da una nostra amica e io allora mi registrai dove c'eri pure tu per dartela, qua su ced non si poteva.
Beh per caso allora lessi che sotto il 19 febbraio c'era segnato il giorno del tuo compleanno e lo memorizzai nella mia testolina...così stasera è suonato un allarme nel mio cervellino ed eccomi qua:)
Che vuoi farci, la mia memoria...arma a doppio taglio:)...ne vuoi un pò:D??...mi dici sempre che sei smemorata:D
UUUUUUUUUUUéééééééé guarda che scherzo...ma so che con te posso permettermelo, di essere me stessa a 360° perchè non ti offendi mai e poi in una situazione che sappiamo mi hai dimostrato la tua amicizia, di tenere a me davvero tanto, non so chi lo avrebbe fatto, ma hai avuto la reazione che avrei avuto anche io...identica...mi ha fatto piacere, ma non volevo darti problemi per colpa mia.
Già avrai consumato tutti i fazzolettini che hai in casa, frignona come sei:D:D...allora fai stop un attimo, alzati e vai a prendere direttamente un lenzuolo bianco:D..matrimoniale però che è più grande:D:D..domani tanto mette sole, dopo lo stenderai fuori:D
Risiediti con calma che continuiamo;)...ci siamo conosciute nemmeno un anno fa qua su ced per caso perchè io mi intrufulai in una tua discussione che avevi con un altro utente perchè volevo informazioni su una cosa che poi non regalai più...insomma solo da pochi mesi però hai avuto la sfortuna di sentire la mia voce...l'hai fatta una visita alle orecchie:D:D...te le hanno trovate bene??:D...ho un timbro di voce che ti penetra il timpano[B)]...mannaggia:(
Ricordo sempre con un sorriso la nostra prima telefonata...tu sai perchè:D:D...
Che dire sei peggio di me...pensavo di essere la sola in grado di bloccare un'altra persona per mezza giornata al tel. e invece ho trovato pane per miei denti:) (in senso buono).
Ma io sono o bianco o nero...o ti tengo un giorno intero o appena 10m, il tel. mi da fastidio, solo con chi ho veramente piacere di sentire ci sto tanto, odio gli sms, possono contarli sulle dita chi ha ricevuto un mio sms (appena per gli auguri di pasqua o natale)...una mia amica si è stuffata e non me ne manda più...non le rispondevo mai[xx(]..vergogna[xx(]...al suo 20° sms la chiamavo per scusarmi[xx(]
Cmq sia dal nostro primo "ciao ci sentiamo" al nostro ultimo "ciao ci sentiamo" passa un'altra ora...:D:D...vabbè ma fa piacere ad entrambe, ci capiamo, ci ascoltiamo...e poi guai se non ti parlo di mia figlia...non hai una sua foto ma l'hai come adottata...non passa una volta che non mi chiedi di lei:) e le mandi un saluto.
Pronto uuuuuuuuuèèèèèè ciao come stai? (le mie parole) ....UUUUUééé piccola ciao come stai ed erica?? (le tue).
Dai mi rimproveri sempre di essere sintetica al massimo nelle mail, ti avevo dato la mia parola che qualche volta te ne avrei scritta una lunga a sorpresa che ti avrebbe annoiata pure, ma invece di farlo in pvt l'ho fatto qua davanti a tutti perchè io non ho alcun timore nel dire chi sento e soprattutto l'amicizia che ho per una persona mi piace dimostrarla alla luce del sole....sotto gli occhi di tutti.
Si usano troppo spesso, sembrano quasi diventate di moda parole come tvb, affetto, mi manchi e via dicendo. Tu sai come sono e come la penso. Io do peso alle parole e le dico solo quando le penso veramente e anche in quel caso non sempre escono dalla mia bocca...sono un pò lavata come dice mia madre, l'importante è poi parlare bene dietro...e come mi ha detto una persona che senso ha parlare bene dietro se poi davanti non glielo dici??
Beh
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
auguri_delfino.jpg
</center>
<center>AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!</center>



Santa
 

penny

Advanced Member >GOLD<
UUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèè certo che sei meglio di un investigatore..
Ciao Frizzi prima di tutto ti devo chiedere scusa per aver risposto con tanto ritardo alla tua lettera,
Sai che ho sempre mille impegni[:D Arrivo su ced e vedo un lunghissima lettera scritta dalla mia carissima amica, inizio leggere gli occhi cominciano ad ofuscarsi, allora mi preparo un pacco di tovaglioli, sai sono piu' grandi:D
Mi sono commossa veramente per le belle parole che dici, anche perche' so' che sono sincere, certo che devo fare uno stop, devo asciugare gli occhi:)Nn sai quanto bene mi facciano le tue parole.
Sai perche' sopporto la tua voce [:0]perche'sei simpatica anche al telefono mi fai ridere,:D poi sono contenta che mi fai partecipe a tutte le maracalle che combina la piccola principessa.
Tu sai che anche se sono sintetica dico le cose sincere e con il cuore,tu sei l'unica amica a qui che scrivo cosi' tanto,
E 'vero!!! e' facile dire ti voglio bene... se in realta' nn lo' pensi veramente e' meglio stare zitti, pur rimanendo amici.
Vedi io scrivo poco nn perche' nn ho nulla da dirti, ma solo perche' mi riesce meglio ascoltare oh leggere.
e' vero ero un po' imbarazzata alla prima telefonata,ho detto!!! ah pero' sta' frizzi che voce carina, poi con il tuo accento che a volte mi perdo qualche parola:Ddai scherzo;)
ritorno a noi... Mi hai fatto veramente una bella sorpresa grazie frizzi!!!!!!Un bel regalo....tanti baci alla piccola ed a quel santo di tuo marito[:

]
glitterfy0132355753D31.gif


UN GRAZIE DI
battecuore.gif
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
UUUUUUUUUUUééééééééé sapevo che passavi sul tardi su ced, come sempre, e sapendo che oggi non sarei potuta stare al pc ho fatto di tutto per scriverla stanotte, ma purtroppo è riuscita solo a metà la sorpresa...uffa!!![}:)]
Stamattina non ti ho potuto chiamare, così l'ho fatto nel pomeriggio, ma non c'eri, c'era tuo fratello che come al solito si è scordato di dirtelo[xx(]
Volevo chiamarti 10m appena e far finta di niente, parlare di tutt'altro, e chissà tu mi avresti detto che oggi era il tuo compleanno io avrei fatto finta di non capirlo...farti rimanere male al tel...ma sarebbe stato uno scherzo:D:D...poi su ced ci sarebbe stata la sorpresa ed avresti capito:)
Vabbè dai forse meglio così saresti stata triste tutto il giorno[|)]
La solarità è alla base della mia vita e ridere è l'unico medicinale che non ha controindicazioni...più ne mettiamo sulle nostre labbra e più facciamo felice anche il nostro cuore[:X]
Lo so che ogni tanto non capisci qualche parola o qualche frase, ma lo faccio apposta a metterle dentro il discorso nel mio dialetto soprattutto quando ti sento giù di tono, tu rimani zitta perchè pensi "cosa le rispondo se non ho capito cosa ha detto??"...poi fai un sorriso forzato e scoppiamo a ridere...certo poi la traduzione te la faccio:D:D...però dai dovresti ringraziarmi[^][^]..in fondo ti do lezioni gratis:D:D
Sul web leggi persone che si dicono tvb anche solo dopo essersi scambiate 2 messaggi...mah[:0]...si è vero che puoi provare subito affetto per una persona ma l'affetto differisce dal voler bene e dall'amare.
Puoi amare e dare la vita per il marito, i figli, i genitori e i fratelli o sorelle, puoi voler bene con tutto il cuore in modo assoluto anche qualche altro parente o un'amica/o particolare che hai dentro il tuo cuore, per il resto delle persone che ti circonda hai un normale affetto o indifferenza vera e propria.
Questo è il mio pensiero...per carità sarà sbagliato e contestabile ma tale è e tale rimane per me.
Per cui se dico ti voglio bene lo penso e chi se l'è sentito dire sa da solo dove è collocato e che importanza ha per me nella mia vita.
Credo che abbia detto tuuto gioia per stasera.
Ti mando un abbraccio megagalattico...che possa giungere a te e farti compagnia:)
Buonanotte


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

penny

Advanced Member >GOLD<
UUUUUUUUèèèèèèèèèè frizzi qui' ce' oscare che nn mi da' pace[:)E' da ieri che mi porta in giro, Ora ho 5 di tempo,
rispondo come al solito sintetica, perche' tra' un po' arriva ancora e mi porta fuori a cena[:p]
Comunque quello che dici sono anche i miei pensieri[:X]
Anchio ti voglio bene cosi' come sei:D
E nn e' una parola detta tanto per dire, spero di sentirti presto
Ti invio tanti baci[:X] e tantissimi ad erica[:eek:)]
2uzcsxi.jpg


giuly
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééééééé penny ma vuoi darti all'ingrasso??:D
Guarda che poi non ci entri nel guardaroba di questa estate:D
Dai su fai bene ad uscire e divertirti:)...fallo tu che puoi...che io mi devo privare perchè dove arriva mia figlia sono guai[xx(]
L'altra sera siamo usciti e siamo dovuti scappare di corsa...stava buttando giù un negozio...poi l'ho rimproverata e lei si è messa ad urlare così forte che sono accorsi tutti:(...che vergogna[}:)]...sarei voluta sprofondare:(:(

UUUUUUUUéééééééééééé gianni mi sa che ti tocca farti perdonare per essere arrivato in ritardo a fare gli auguri alla nostra amica:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

penny

Advanced Member >GOLD<
Ciao mari84...
certo che sono sempre graditi anche in ritardo:)
ti ringrazio un bacio
buona domenica

giuly
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
uhuhdc8.gif
mortderiresaoul28492ao4.gif
uhuhdc8.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto