R Roby Guest 1 Aprile 2008 #1 "" BRAVI!!! "I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO" ERASMO
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Aprile 2008 #2 ehi Prince e per quelli come me che si sono fatti soffiare un ambo a ruota sotto al nasooooooooooooo [}][}][}] Greta
ehi Prince e per quelli come me che si sono fatti soffiare un ambo a ruota sotto al nasooooooooooooo [}][}][}] Greta
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Aprile 2008 #4 e' solo una questione di fattore c. <center></center>[ ][/img] "I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO" ERASMO
e' solo una questione di fattore c. <center></center>[ ][/img] "I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO" ERASMO
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Aprile 2008 #5 si si ma vai a vedere il posto di natale54 i numeri che ho giocato e dove sono usciti io oggi gioco cosi 3 e ti rendi conto la rabbia non è questione di fattore c è la 3 quaterna che riesco a ricavare ma sbaglio ruota e per di più anche 3 o 4 terni secchi mo me so rotto
si si ma vai a vedere il posto di natale54 i numeri che ho giocato e dove sono usciti io oggi gioco cosi 3 e ti rendi conto la rabbia non è questione di fattore c è la 3 quaterna che riesco a ricavare ma sbaglio ruota e per di più anche 3 o 4 terni secchi mo me so rotto