Novità

* Auguro a Tutti...*

ciao roberto57 avevo provato a metterle cliccando sulla finestrella x inserire le immagine ma mi viene sempre "immagine non in formato ecc. ecc.) poi desideravo anche chiedere se non è possibile vedere anteprima di quello che si intende postare in quanto non c'è la possibilità di "anteprima" invece nella sez. comunicazioni con lo staff c'è questa possibilità - comunque grazie 1000 e buona serata

ciao roberto57 avevo provato a metterle cliccando sulla finestrella x inserire le immagine ma mi viene sempre "immagine non in formato ecc. ecc.) poi desideravo anche chiedere se non è possibile vedere anteprima di quello che si intende postare in quanto non c'è la possibilità di "anteprima" invece nella sez. comunicazioni con lo staff c'è questa possibilità - comunque grazie 1000 e buona serata

quando clicchi sul quadratino immagini ti chiede di inserire immagine dal tuo computer o da un URL (WEB) scegli quale vuoi e dopo aver copiato il cod. immagine lo incolli nella striscia.
Per quanto riguarda l'anteprima : dopo aver scritto il messaggio clicca in basso a destra su modalità avanzata e li vedi l'anteprima.
Spero di esserti stato utile
Buonanotte

Ultima modifica:
o6l8br.gif

purtroppo x questa sera non posso giocarla (superato budget:() ma dalla prossima, sempre non si sfaldi questa sera, ok - ciao Giù

Carla auguriamoci che dia esito questa sera.
Se poi questa sera vincerai con altre previsioni, te ne darò un'altra da mettere in gioco, ma diamo la possibilità di vincere a coloro che hanno avuto fiducia e deciso di giocarla.

splendidadomenica.gif

Anche oggi giornata non molto fredda, ma grigia che mette tristezza, e si sta molto volentieri in casa con i familiari.

divisori_066.gif

* BA-CA 49 *

* BA-CA 49-5; 49-10; 49-44 *

* BA-CA 49-5-10-44 *

divisori_066.gif

Anche questa previsione dovrebbe essere arrivata agli sgoccioli, non la mollate.
La previsione nasce su BA-CA, ma chi se lo potrà permettere, potrebbe puntare un pochino-pochino di più su BA.
Ricordate che sono indicazioni di una comune mortale per cui... nulla è certo.

Ciao Giuseppa una Buona Domenica anche a te. Io non ho ancora mollato la tua previsione su un sogno e con questa ho delle convergenze. La giocherò solo su Bari, come da te consigliato per una questione di budget:(

Ciao Giuseppa una Buona Domenica anche a te. Io non ho ancora mollato la tua previsione su un sogno e con questa ho delle convergenze. La giocherò solo su Bari, come da te consigliato per una questione di budget:(

Ti ho smorfiato un sogno su BA-VE 2-90, direi di provare a non mollarlo.

auguri e ringraziamenti...

auguri e ringraziamenti...

ciao Giuseppa

finalmente sono riuscito a entrare e a capire un po come funziona..ti rinnovo gli auguri per un felice e sereno 2012 e ti volevo ringraziare per le già numerose vincite che ho fatto grazie alle tue indicazioni sempre molto precise e puntuali l'ultima quella della befana su Napoli...grazie infinite

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82