Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi mi tratta senza la giusta considerazione e senza lasciare un minimo commento a ciò che metto ha la cucca assicurata,lo state vedendo..comunque siccome sono buona penso che durerà poco..
Meno male che le persone intelligenti come strupi sanno che le fate premiano solo le persone buone e oneste..e non solo..alle fate ci si rivolge eheh se non ci parli non ti aiutano hahahah..
ho notato che se metto saluti carini,pensieri carini etc,il piu' delle volte,fatta eccezione per alcuni post,nessuno commenta,nessuno esprime apprezzamento ma appena comincio a scrivere qualcosa che penso,che ritengo ingiusta ecco che subito vengo notata..ritengo che deve essere dato risalto piu' al bello e provare meraviglia per questo e non il contrario!
No, Fatina....
E' solo che non sto molto bene e ho evitato ( ignorato meglio) alcuni commenti astenendomi dal rispondere.
Siccome non ho nulla contro di te, ci tenevo a dirti che ho letto e apprezzato.
buona sera fatina e mi presento Iose spero in tempi migliori, oggi no.
buona sera fatina e mi presento Iose spero in tempi migliori, oggi no.
[QUOTsoE=Fatinablu;1034893]
[/QUOTE]buona sera a tutti ed in particolare a Fatinablu sono giorni un po' difficili peer me, ho perso da poco una GRANDE AMICA, il mio terranova STELLA era il suo nome e dopo 18 lunghi aani di compagnia, lunedi è morta, lasciandomi un grande vuoto. Scusate lo sfogo ma mi manca tanto, Sera a tutti