Novità

AVETE NOTATO CHE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro arma......io faccio il pizzaiolo in staggione estiva, il falegname in inverno, il pasticciere x richiesta.....e a volte mi tocca farlo anche in conteporania.....e dura la pagnotta .....:(

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Mastro prima di fare il poliziotto ho zappato la terra, poi a torino ho lavorato duramente e a 21 dopo tante domande ho scelto tra il poliziotto privato e quello statele, ma da 17 anni a 20 sottufficiale dell'esercito, ho sempre lavorato fin da piccolo sempre... La cosa che mi spaventa è la nuova gioventù che non sanno cosa significano i sacrifici, sono anche perito informatico e non solo....

Memento audere semper

beati coloro che credono e non vedono Gv 20,29

concordi con me quando dico che la pagnotta e dura.......

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Si sicuramente è cosi e bisogn inventarsi la vita se vuoi sopravvivere oggi, ma non è solo oggi la cosa va avanti da tanti anni, i nostri genitori ci hanno insegnato il rispetto della vita e il lavoro per sopravvivere qualsiasi esso sia... Purchè onesto e pulito

Memento audere semper

Ciao ragazzi, io domani vado a mangiare in una Trattoria sopra Giaveno (TO) a Forno di Coazze, con la Famiglia.

A proposito di pc, anch'io ho due ventole belle robuste, è poi come dice arma d'estate al pc tolgo le plance laterali per farlo rspirare meglio.

eragon66

quote:Originally posted by armageddon

Si sicuramente è cosi e bisogn inventarsi la vita se vuoi sopravvivere oggi, ma non è solo oggi la cosa va avanti da tanti anni, i nostri genitori ci hanno insegnato il rispetto della vita e il lavoro per sopravvivere qualsiasi esso sia... Purchè onesto e pulito

Memento audere semper

bravo, povero ma onesto .....diceva mio padre.....e mia madre aggiungeva......meglio essere poveri ma ricchi di amici.....

mastrogino

quote:Originally posted by eragon66

Ciao ragazzi, io domani vado a mangiare in una Trattoria sopra Giaveno (TO) a Forno di Coazze, con la Famiglia.

A proposito di pc, anch'io ho due ventole belle robuste, è poi come dice arma d'estate al pc tolgo le plance laterali per farlo rspirare meglio.

eragon66
ciao eragon ti auguro un buon ferragosto in famiglia e se senti vadero lo saluti.....ciao e buon divertimento:):):):):)

mastrogino

Saluterò vadero anche da parte tua.
Buon ferragosto anche a te e famiglia.
Idem per armageddon buon ferragosto anche a te.

eragon66

quote:Originally posted by armageddon

se hai notato io tengo molto all'amicizia e la stima

Memento audere semper

l'amicizia .....come disse qualcuno e sacra......e qui lo anche dimostrato,
l'amicizia nn si cerca si dona,
l'amicizia nn si pretende.....si ricambia.

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47