onei
Premium Member
Onei dammi una località e te lo faccio arrivare la ahahahahahaha.ahahahahahah. spese viaggio , spese pernotto a carico tuo xrò ok??![]()
non ce problema solo ih!ih!ih! offro io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onei dammi una località e te lo faccio arrivare la ahahahahahaha.ahahahahahah. spese viaggio , spese pernotto a carico tuo xrò ok??![]()
umm..che entusiasmo![]()
Oggi so andato a pagare x la dichiarazione dei redditi me pijato un colpo mi so fatto un esercito xrò lo collocati a Roma ti faccio vedere
Vedi l'allegato 2547
buona sera sono onorata dell'intervento di voi tutti x me siete tutti bravissimi professori ma sono sempre piu convinta che nelle prossime uscite il 28 potrebbe presentarsi con gli zerati in particolare
salva57 ha mensionato 90 60 20 direi anch'io la ruota di na .......tenendo come riserva anche ba-ve ..ultima estr. il 28 esce a ca potrebbe spostarsi su ba ...ve l'opposta di ba.e anche vero che potrebbe finire a fi come mensiona schirò....e se vogliamo il 90 potrebbe essere lo zerato piu accreditato ba-ve sono le 2 ruote con piu ritardo a parte mi ....e proprio su quest'ultima il consiglio di mikki55 28-88-90
sicuramente voi vi chiederete su che base statistica? .............un giorno ho letto da qualche parte che il miglior metodo x il lotto è osservare le varie estrazioni e vedere man mano come si comportano..
con questo mi auguro di sentire altre scuole di pensiero anche xche credo che questo 28 ci accompagnerà spesso nelle varie estrazioni magari con qualche pausa
saluto tutti
Bheèè a me è andata peggio
ho giocato 9-28
uscito 9-27 napoli
però il 9 mi ha pagato , però porc..... Miseria,
ero li vicino... Un abbraccio , comunque penso di continuare...
Ciao salva57
ahahahahaha mi sembrava opportuno visto che l'avevi sottolineato ahahahahaha.ahahahahahahaa.ahahahhaa![]()