Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani gioco a bari 31-63-66-90![]()
ahahahahah shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mutu sugnuuuuuuuuuu ahahaha.ahahahahahabello mi piace ....non dire niente io non li gioco ah!ah!ah!![]()
ahahahahaha-ahahahaha alle volte e così ci vorrebbe una costanza ferrea e continuare a giocare gli stessi , ma poi vedi una previsione , e dici uhmmmm mi piace la gioco e tralasci le altre e così![]()
I numeri di Sangi?? ahahahahhaa, sai che ti dico che se non escono quello ti chiama e ti dice non li giocare più sennò non escono ahahahahahahah ahahahaha![]()
Ma non e verooooooooooo daiiiiiiiidaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! mi fai sempre i dispettispero di no
![]()
Ma non e verooooooooooo daiiiiiiii![]()
- Visualizza prima i non letti
- LinkBack
- Strumenti discussione
- Ricerca discussione
- Valutazione discussione
- Valutazione corrente
- Eccellente
- Buono
- Media
- Insufficiente
- Terribile
- Visualizza
- Modalità lineare
- Passa alla modalità ibrida
- Passa in modalità elencata
- 16-07-2012, 11:33 #11
salva57
![]()
Senior Member![]()
Registrato dalJan 2003Messaggi1,991
un saluto a tutto il forum,
secondo il mio parere il numero 28 uscirà sulla ruota di..
napoli 28 in posizione 1-3-4
napoli raccoglie secondo un mio metodo tutti i numeri che finiscono con cadenza 8
per cui 28 = napoli
col metodo ambata - semplice -determinata sulla ruota di napoli
dovrebbero sortire questi 3 numeri zerati 20-60-90
20-posiz.. 1-3-5
60-posiz.. 1-2-4
90-posiz.. 2-3-5
28 colpito affondato,
ma porca miser..... 28-10,
comunque grazie onei , farò tesoro,della tua analisi,
magari li gioco tutti gli zerati hahahahahhaaa
ciao un abbraccio
salva57
Ciao Onei il 28 è uscito ma nn se accoppiato![]()
TI PRESTO LE MIE MANETTE COSì LO ACCHIAPPIAMO AHAHAHAHHAHAAciao solo hai vistoe di nuovo l'82 a ba con 2 zerati io avevo giocato a ba-ve 28 con zerati 90-60-20
ma credo che il 28 continurà ad uscire bisogna solo acchiapparlo!!!!!!
Stasera cosa strana giocato un super e becco due numeri col superstar 5-79 nella stessa colonna avevo il 68 ed è uscito il 69 pensa guardato prima le quoete erano 1.800 euro se azzeccavo il terzo mi devo accontentare di 100 euro