onei
Premium Member
Si certo mica dico di no ma sai ipotizzando non erano mica male erano due terzi del mio stipendio x dire ahahahahaha
su questo hai ragione ma consolati pensando a quanti non hanno preso niente????........come me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo mica dico di no ma sai ipotizzando non erano mica male erano due terzi del mio stipendio x dire ahahahahaha
OK MI CONSOLO ... DOMANI E UN'ALTRO GIORNO VERO DOMANI SERA Cè L'ESTRAZIONE DELLEUROJACKPOT AHAHAHAHAA NON SI SA MAI![]()
beh sai si gioca con 50 numeri meglio del superenalotto alle volte na botta de culo sai comè chiamo subito l'ammistazione e gli dico domani nn vengo più ahahahaha
come al super enalotto onei devi scegliere 5 numeri e due numeri jolly la giocata minima e di due euro -................
Ciao Onei, ho raccolto il tuo spunto e ho fatto una ricerca al contrario, mi spiego meglio, di solito si trova un ambo buono a tutte e si cerca di indovinare la ruota su cui esce qui io ho fatto in modo opposto, ho studiato tutti gli 89 abbinamenti col 28 di ognuna delle 10 ruote e ho rilevato i ritardi del numero che in coppia ritarda in più ruote e questi sono i dati:
L'AMBO SECCO a tutte e' 28 16
e le ruote che lo hanno presentato per la previsione sono:
PALERMO 1089 ESTRAZIONI RIT.CRON.
BARI R 820 ""
ROMA 680 ""
FIRENZE 640 ""
MILANO 635 ""
TORINO 631
CAGLIARI 615 ""
OVVIAMENTE CONVIENE GIOCARE L'AMBO IN QUESTE RUOTE!!!!!!!!!!!!!!!