Novità

Avete sentito????

katia70

Advanced Member
Buon giorno a tutti ,ho appena giocato e il mio tabaccaio mi ha detto che dal 1 al 28 febbraio aumentera' la posta del gioco a tutte. Minimo di giocata 5,00 euro dall' ambata in su.con l'ambo prendi circa 2,800 eurini.e' anche scritto sulla cedolina .che si la volta buona che si riesca a vincere qualcosa in piu'???? Avete conferme?
In bocca al lupo a tutti
katia70

ciao,allora dal 1 febb.non aumenta il costo delle giocata a tutte,puoi sempre giocare 1,2 3 euro ecc,solo che se giochi 5 euro per esempio un ambo invece che 250 volte la posta te lo pagano 280 volte,e cosi il terno e via dicendo,in poche parole ti danno una mano per la discesa ok?ciao

Grazie ruggito.pero' non e' male come idea ,si gioca un ambo in meno e si puo' puntare di piu' su tutte...vedremo
katia

GRAZIE IB63...LETTO ARTICOLO

Ultima modifica:
In fase sperimentale sulla ruota nazionale! Solo x il mese di febbraio

In fase sperimentale sulla ruota nazionale! Solo x il mese di febbraio

Buon giorno a tutti ,ho appena giocato e il mio tabaccaio mi ha detto che dal 1 al 28 febbraio aumentera' la posta del gioco a tutte. Minimo di giocata 5,00 euro dall' ambata in su.con l'ambo prendi circa 2,800 eurini.e' anche scritto sulla cedolina .che si la volta buona che si riesca a vincere qualcosa in piu'???? Avete conferme?
In bocca al lupo a tutti
katia70

Certo che è tutto confermato!
Lo aveva anticipato anche IB la settimana scorsa

Articolo 1
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Per tutti i concorsi del gioco del lotto del mese di febbraio 2012 -in via sperimentale- alle sole giocate effettuate sulla ruota TUTTE, con una posta di gioco non inferiore a 5 euro, sono applicati, diversamente da quanto stabilito dal comma 491 della Legge n. 311 del 30.12.2004, i premi di seguito elencati al lordo della ritenuta di legge:
a) Estratto semplice: 12 volte la posta;
b) Estratto determinato: 60 volte la posta;
c) Ambo: 280 volte la posta;
d) Terno: 6.000 volte la posta;
e) Quaterna: 200.000 volte la posta;
f) Cinquina: 10.000.000 volte la posta

Articolo 3
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]L’iniziativa di cui al precedente art 1, potrà essere prolungata o riproposta anche su altre ruote con uno o più provvedimenti del Direttore per i Giochi. [/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

a) Estratto semplice: 12 volte la posta;
b) Estratto determinato: 60 volte la posta;
c) Ambo: 280 volte la posta;
d) Terno: 6.000 volte la posta;
e) Quaterna: 200.000 volte la posta;
f) Cinquina: 10.000.000 volte la posta

ciao Romana, ma poi bisogna dividere anche x 10 o no
grazie e ciao

A proposito delle novità sul gioco del lotto, vi risulta che un ambo vinto da 1175,00 euro non è piu' pagabile in contanti dal ricevitore ma bisogna fare la prenotazione in banca? (in base alla legge Monti per importi contanti fino a 999,00 euro)

Per le vincite bisogna dare il codice fiscale? (per la tracciabilità)

A proposito delle novità sul gioco del lotto, vi risulta che un ambo vinto da 1175,00 euro non è piu' pagabile in contanti dal ricevitore ma bisogna fare la prenotazione in banca? (in base alla legge Monti per importi contanti fino a 999,00 euro)

Non credo.... il limite è ancora a 2.300,00 ma si ha la facoltà di prenotare la vincita in banca

Per le vincite bisogna dare il codice fiscale? (per la tracciabilità)

Per la tracciabilità probabilmente si, ma non ne sono sicura al 100%.... Chiederò conferma!

le pensano di notte x farle di giorno, tutto questo solo x magna magna
asta la vista

aceto

buona sera a tutti
non me ne vogliate se lascio ancora un pensiero....

vengo al dunque
prima cosa perchè giocare 5 € a bolletta per poi incrementare involontariamente il bilancio della lottomatica?
Qualora avviene progredendo l'eventuale giocata ben sia ma per quel che riguarda il mio stile di gioco che solitamente attuo di certo non porto a 25 € la giocata visto che gioco mediamente 5 ambi secchi.

Altro punto: la giocata se frazionata va pagata per quanto volete ovvero se prima si usava che so giocare 5 € su di un ambo ora è prudenza giocare 5 bollette di 1 € e cosi tutto resta invariato. Punto 3 per le vincite superiori e non impostate come riferito si accreditano in banca tramite la procedura sulla nuova normativa in merito al danaro liquido e manovre di accredito, dove scatta l'ingrippo sul fatto che la continuità ci crediate o no fa reddito e quindi bisogna dichiarle nella classica dichiarazione dei redditi dopo i 5 mila € predetto quanto sopra segue il consiglio che vi lascio ovvero resta quello di giocare a bollette frazionate in modo da non creare casotti fra accrediti o che sia.
Infine per la ruota NAZionale il minimo importo di 1 € restando all'ultima circolare resta sempre valido quindi di base come l'aumento posta scatta solo per tutte a minimo 5 € per giocata dovrebbe restare invariato anche per la giocando sulla ruota Nazionale ma non :10.

Inoltre vi lascio ancora una kikka ovvero 9 su 10 si parla che con l'arrivo del mese di marzo le giocate salgono a 5 settimanali a detta del gestore lottomatica per adeguarsi a normativa €uropea tipo uk49's o che sia .... or dunque concludendo hanno ammazzato il gioco più bello del mondo quindi perchè dar carne ai leoni? mderate al massimo le giocate giocando massimo 3 lunghette a 10 numeri manterrete sempre vivo il vostro hobby evitando di danneggiare al massimo le vostre tasche, ecco spiegato perchè sono mesi che insisto sulla sistemisitica ma come al solito nessuno ci crede eppure in 20 quaterne è stata centrata la quaterna secca mi scuso se non è da poco..

Sole e gioia
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari