Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo milos con un pò di fortuna se arr quel bastardo del 61 potevi fare un bel terno in quartina e io beccavo 705 euro vabbè cmq sulla naz bari c'è una somma 1 quindi i num 11-46-64 sono d'obblico abbiamo sempre sulla naz bari il 77 isotopo ed è obblicato ad uscire il num 1 o il 90 tirate voi le somme come giocare.

Francescoooo.....io vorrei giocare le stesse che giochi tu! Io BA l'abbandono, gioco CA - TO - FI mentre VE PA/RM in terno e quaterna naturalmente punto a/t.....che ne dici???

Ultima modifica:
Bravo milos con un pò di fortuna se arr quel bastardo del 61 potevi fare un bel terno in quartina e io beccavo 705 euro vabbè cmq sulla naz bari c'è una somma 1 quindi i num 11-46-64 sono d'obblico abbiamo sempre sulla naz bari il 77 isotopo ed è obblicato ad uscire il num 1 o il 90 tirate voi le somme come giocare.

Grazie a te! che ne diresti di fare un riepilogo di tutte le tue previsioni ancora in gioco? almeno si riuniscono in un post unico ed è più facile. Stella

un saluto a tutti, grazie per avermi accettato, appena sbarcato su questo interessantissimo forum, sono anche io un appassionato del lotto, i miei complimenti a Francesco per il suo impegno, mi chiamo Rino, sono di Brindisi, come tutti voi vorrei iniziare pure io a giocare le previsioni di Francesco, sempre che non abbiate nulla in contrario...

P.S. questo è il mio 1° post, non ho visto una sezione dedicata alla presentazione e l'ho fatta qui, spero di non aver sbagliato, se l'ho fatto mi scuso in anticipo :)

E' giustissimo avete ragione -facciamo un piccolo riepilogo-IL 14 sulla ruota di cagliari non và tolto sono due ambi 14-16;14-25;sulla ruota di torino vi consiglio ambo secco 5-6; e la lunghetta 5-6-7-8-9;x ambo terno;ba-ca 50-34;50-43;ovviamente se non potete giocare tutto prendete una di queste previsioni e portatela avanti almeno x 5-6 colpi-NON chiedetemi x favore altro delle vecchie previsioni le conoscete se volete giocatele altrimenti giocate qualcuna di queste appena elencate.Pistacchio io a volte gioco anche 40-50 euro perchè io gioco sempre con i soldi della lottomatica di tasca mia raramente metto soldi freschi altrimenti non posso spendere queste cifre quindi io x davvero non sò consigliarti cosa giocare non conoscendo il tuo budget ma quello che sento di dirti a te come a tutti il numero 50 di bari cagliari è molto interessante tentiamo convinti 50-34;50-43:spendiamo poco e giochiamo una gran bella previsione-Non mi sento di allungare il brodo perche c'è su bari-nazionale dall'ultima estrazione la somma 91 in prima posizione quindi si gioca x ambate e ambo 11-46-64 in più sempre ba-naz in uarta posizione c'è il num 77 isotopo quindi si gioca il num 1 e 90 x ambate potendo continuare direi che il numero 1 ha ancora tante possibilità di ripertersi su bari x la terza volta-Quindi amiche e amici non confondiamoci le idee giochiamo se volete scegliere ba-ca 50-34;50-43;se volete fare un gioco + redditizio vi ho spiegato e scritto quello che potreste tentare.

CIAO FRANCESCO,STO NOTANDO CHE TU NON PARLI PIU' DELL'AMBO NA TO 31-37 IO LO STO GIOCANDO E MANCANO 4 COLPI ANCORA SE NON ERRO.
FACCIO BENE A GIOCARLO?;)
FRANCè è DA UNA VITA CHE NON BECCO NEMMENO UN'AMBATA SEMPLICE:(:(:(
CMQ IO CONTINUO GLI AMBI DI FIRENZE COL 90 E I 2 DI CAGLIARI COL 14
CIAO CIAO.:):):)

Ciao Francesco , una cortesia , potresti aprire un topic , con tutte le previsioni in corso , tenendolo aggiornato , così non ci si perde. Scusa se chiedo troppo , buona serata.:)

Seguimi SPLENDIdA ed è un metodo che negli anni passati avevo geloso x me e sapessi i soldini che ho vinto una volta mi sono pagato 15 giorni di vacanza con allora i miei figli piccolini in sardegna-Anche se in questa sezione si mettono solo le previsioni ma ti voglio regalare una metologia che a te e chi leggerà questo post ancora oggi dà delle soddisfazioni e ti aggiungo che ieri x colpa di quel 61 a bari ho perso l'ambo a colpo VI SPIEGO in qualsiasi estrazione dobbiamo trovare in qualsiasi ruota ma non devono essere estratti in modo isotopo due numeri 9 trovata questa condizione non si fà altro che addizionare il numero isotopo al 9 della ruota dove è uscito l'altro numero 9 e viceversa -ricaviamo un solo ambo E S E M P I O estrazione del 18 e cioe martedì abbiamo il numero 9 a bari e il numero 9 a genova -il numero isotopo al 9 di bari nella ruota di genova è 74 quindi 74+9=83 La stessa cosa facciamo con il 9 di genova lo addizioniamo con il numero isotopo di bari dove appunto vi è l'altro numero 9 quindi 9+1=10 -a colpo cara SPLENDIDA è uscito l'ambo 10-83 e io con varie bestemmie lo perso x inseguire quel bastardo del 61-Adesso facciamo un passettino indietro tu mi chiedi perche non faccio più riferimento all'ambo che ho dato a GIUSEPPA qualche estrazione fà e precisamente l'8-giugno la tecnica è la stessa quindi abbiamo il 9 di napoli e il 9 di torino che sommandoli con i due numeri isotopi danno 31-37.HAI notato cara SPLENDIDA che al 2 colpo e al terzo colpo su torino è arr il 31 quindi sinceramente non sò che dirti però negli anni questo metodo prima tirava fuori le ambate e poi centrava l'ambo -Se hai la possibilità gioca questo ambo -Però hai visto che sfiga MI dispiace non averlo segnalato questo ambo anche x GIUSEPPA che mi chiese un solo ambo ma mi è sfuggito x colpa del 61 di bari che ho polverizzato e tolto di mezzo xchè non è stato il solo ambo che ma' fatto perdere-VABBé ciao spero di essere stato chiaro e vi ho omaggiato di un metodo di un solo ambo secco che fin'ora neanche mia moglie era a conoscenza lo avevo gelosissimo solo x me è ovvio che non sempre và, ma e' un solo ambo e quindi capirete la difficoltà ma proprio xchè è un solo ambo si possono vincere bei soldini.

scusatemi non vorrei fare l'intruso, non conoscendo nessuno mi sento un pò a disagio, mi sono appena iscritto ma è da un pò che vi seguo, complimenti, davvero un bel lavoro, da domani inizierò a giocare il metodo di Francesco che da quanto ho letto ha parecchia esperienza, che dire grazie e in bocca a lupo a tutti :)

Grazieee Francesco per i consigli...sto con CA - TO - BA/CA...purtroppo non posso giocarle tutte.....uffaaaa, spero non mi ingannino! Te lo immagini se domani escono quelli che ho abbandonato?....Grrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:
Ciao buongiorno a tutti e infatti Pistacchio non devi giocare tutto xchè la sera dopo le estrazioni se non si vince non bisogna stare male xchè si è perso dei soldini-Non bisogna pensarci non bisogna piangere Questo e un gioco come tanti altri di sicuro non c'è mai nulla ma l'importante non stare male quando si perde,quindi giocare poco mirato e soprattutto insistere su quella previsione non abbandonarla come facciamo tutti dopo i primi 4-5 colpi .Ciao a dopo oggi sabato non si và a lavoro ma si và in giro x mercati super-mercati fruttivendoli in compagnia della moglie (era meglio andare a lavoro).

Ciao Francesco Buongiorno - beato te che non vai al lavoro, comunque sei mattutino complimenti

Ciao buongiorno a tutti e infatti Pistacchio non devi giocare tutto xchè la sera dopo le estrazioni se non si vince non bisogna stare male xchè si è perso dei soldini-Non bisogna pensarci non bisogna piangere Questo e un gioco come tanti altri di sicuro non c'è mai nulla ma l'importante non stare male quando si perde,quindi giocare poco mirato e soprattutto insistere su quella previsione non abbandonarla come facciamo tutti dopo i primi 4-5 colpi .Ciao a dopo oggi sabato non si và a lavoro ma si và in giro x mercati super-mercati fruttivendoli in compagnia della moglie (era meglio andare a lavoro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari