Novità

Avete visto che dopo l'uscita del 90....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
stavolta non vi pubblico uno studio con dei calcoli già pronti e giocabili ma solo questa intuizione.
Infatti dopo il 90 spesso escono AMBI VERTIBILI, non solo, ho potuto constatare il notevole influsso che hanno gli ZERATI ed i GEMELLI quando escono insieme a questo numero.
Da ultimo ho potuto constatare anche che dopo un ambo vertibile spesso torna un terno con gli stessi 3 numeri. Questo è il caso di 15-51 (poi esce quasi sempre su ruota: 72 - 43 - 52/25).
Qualcuno ha già studiato la cosa? Vi va di parlarne?
Piero:)[8D];)

P.S.= Parlo di INTUIZIONE, ma avendo già studiato un pò l'argomento posso garantirvi della CERTEZZA DI RELAZIONI e quindi di previsioni VINCENTI molto sostanziose.

Scusatemi se insisto,
ma chi troverà la soluzione, per quello che ho già visto, farà una barca di soldi... e non sto proprio scherzando.

Le particolarità del 90 sono molteplici.
Citi la sortita di gemelli e zerati dopo la sua uscita, ma spesso ci si accoppia e non solo...predilige la sua decina cabalistica (1-90)e la sua figura. Certo ci sarebbe da parlare e fare congetture, ma se si usasse come capogioco con i gemmelli, zerati, vertibili, decina e figura ci sarebbe da vincere veramente...il problema sta nella enorme massa numerica da scegliere e ridurre.
Forse potrebbe aiutare qualche listato con relative statistiche.

Ciao duplex,
grazie per il tuo contributo, ma se ho capito bene ciò che hai detto, io affronto il problema all'incontrario, cioè dopo l'uscita del 90 con 1 gemello ed uno zerato. Se fai un pò di controlli vedrai che molto spesso arriva su ruota un ambo inverso con...., ma ti dirò di più, hai visto che nell'ultima estrazione su FIRENZE è uscito ... 22 - 90, io ho tirato fuori: FI: 49 - 89 - 78.
Certo riuscire a beccare già il solo AMBO VERTIBILE è già qualcosa, e questo è possibile, te lo garantisco, ma bisogna approfondire gli studi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55