Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E si, la previsione si Ba ha dato ambata e ambetto (che nessuno gioca) ... Ge solo ambata...Complimenti Giuseppa grande sei grande ieri ho giocato GE VE e Bari Torino solo ambata che non gioco buona domenica
La scorsa estrazione RO 71-58, in terzina e in quartina... ma avete visto cosa ha dato questa sera questa previsione...
RO 17-71-58 TERNO SECCO
RO 17-71 ambo secco
RO 17-58 ambo secco
RO 71-58 ambo secco
RO 17-58 ambo in terzina
RO 71-58 ambo in terzina
RO 17-71-58 terno in quartina
Guardando bene...giocando solo le terzine, ci sarebbero stati 1 TERNO SECCO E SEI AMBI IN TERZINA
Magari sarebbe così semplice ...
Le previsioni danno esito, io sono soddisfatta perché vedo i risultati dei conteggi, ma nessuno le gioca ...Complimenti!
Se metto...ce ne sono.. C'è solo l'imbarazzo nello scegliere quella che più ispira fiducia...e che ci si augura di fare la scelta giusta...purtroppo questo nessuno lo sa...delle volte potrebbe uscire la più vecchia altre quella appena nata...Hai ragione, Giuseppa. Dovremmo seguirti meglio.
Per quanto mi riguarda se metti qualche previsione io in futuro la gioco
Da parte mia posso solo dire intanto che sei una delle persone che pur non commentandoti magari, leggo sempre con molto piacere, anche solo per pura curiosità ma anche ovviamente per cercare qualche convergenza piccola o grande che sia. Infatti ho in gioco la tua previsione con 51-12 sempre a Roma, mia ruota "di riferimento"...questa l'avevo letta e anche se non mi mordo letteralmente le mani per non averla giocata, un po di piccolo rammarico c'è, dato che e se sia cadenza 7 o decina del 7 sono numeri che "cerco" spesso. Senza voler andare off-topic, posso dire che ho in gioco anche un 57-63-77 ( preso ambetto per piccolo recupero ) ed è proprio il 77 quello a cui credevo di più anche e soprattutto dopo la sortita dell'ambo 07-71 l'estrazione precedente. Mi sono dilungato anche per pura dialettica ma ti rifaccio davvero i COMPLIMENTI ( questa era un vera BOMBA! ).Le previsioni danno esito, io sono soddisfatta perché vedo i risultati dei conteggi, ma nessuno le gioca ...
Tranquillo che a me piace molto leggere...per cui se avete da scrivere dei lunghi messaggi, li leggo molto volentieri...COMPLIMENTI!
Da parte mia posso solo dire intanto che sei una delle persone che pur non commentandoti magari, leggo sempre con molto piacere, anche solo per pura curiosità ma anche ovviamente per cercare qualche convergenza piccola o grande che sia. Infatti ho in gioco la tua previsione con 51-12 sempre a Roma, mia ruota "di riferimento"...questa l'avevo letta e anche se non mi mordo letteralmente le mani per non averla giocata, un po di piccolo rammarico c'è, dato che e se sia cadenza 7 o decina del 7 sono numeri che "cerco" spesso. Senza voler andare off-topic, posso dire che ho in gioco anche un 57-63-77 ( preso ambetto per piccolo recupero ) ed è proprio il 77 quello a cui credevo di più anche e soprattutto dopo la sortita dell'ambo 07-71 l'estrazione precedente. Mi sono dilungato anche per pura dialettica ma ti rifaccio davvero i COMPLIMENTI ( questa era un vera BOMBA! ).
Se posso solo chiedere una piccolissima cortesia: potresti indicarmi a quando risale il post con la previsione, dato che non riesco a ritrovarlo? Ovviamente chiedo solo per mia pura curiosità.
Un saluto e a rileggerci!