Alien.
Advanced Premium Member
Ma veramente ho visto spesso che riesci a far "centro"Magari sarebbe così semplice ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma veramente ho visto spesso che riesci a far "centro"Magari sarebbe così semplice ...
A Venezia è uscito 3 volte 1 VOLTA NEL 2022 E 2 VOLTE NEL 2023 QUINDI RESTA LA NAZ .......MA............C'è un'altra previsione chiusa con esito, quella di Ve Nz 46/64, ma che si potrebbe ancora tenere in considerazione.
Certamente sarebbe da tenere su entrambe le ruote, anche se io presumo che l'esito ritorni su Ve.A Venezia è uscito 3 volte 1 VOLTA NEL 2022 E 2 VOLTE NEL 2023 QUINDI RESTA LA NAZ .......MA............
Bisognerà stare con i piedi ben piantati per terra perché non è sempre festa.Ma veramente ho visto spesso che riesci a far "centro"
Grazie mille, ero curioso di sapere quando l'avevo letta dato che non ricordavo...recentissima quindi!Tranquillo che a me piace molto leggere...per cui se avete da scrivere dei lunghi messaggi, li leggo molto volentieri...
Quella previsione l'ho inserita il 20 Maggio...ha dato esito di ambo secco l'estrazione del 25 Maggio sempre su RO per poi ripetersi il 27 con quello che si è visto.
* Per gli amanti dei vertibili ... nuovo post (chiusa con esito di ambo VE 46-64 e RO 71-58)