Novità

avete visto le 3 perle di vecchione?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Antonio,
non credo che quanto sopra sia rivolato a te anzi sembrerebbe l'incontrario.
Tu comunque sia non demordere e porta pure avanti il tuo progetto
che a me sembra veramente GRANDE!!!

Adesso ti chiedo: Per avere il resto dei numeri spia che hai iniziato a postare inun'altro post cosa bisogna fare? se vuoi conosci la mia e-mail per conttatti.
Saluti e non fermarti mai.

Nando

<center>
arcobax9.gif
</center>

0
quote:Originally posted by vecchione

CIAO NANDO!!! TE LI CONTINUERò A POSTARE IN QUEL POST.CIAO!!!

vecchione antonio

Grazie.

Nando

:(hei calmini tutti he lasciatemi stare il mio amico vecchione
lui cari miei ha fatto 2 grandi lavori per il sottoscritto
senza mai chiedere nulla in cambio e vi dico 2 lavori che hanno richiesto sabato e domenica per elaborarli
vi dice niente questo[?]bè allora siete degli ingrati con delle persone che spendono il loro tempo libero per noi ingnoranti
di certe cose
e tu antonio non ti voltare indietro vai avanti per la tua strada
non dare alito a certe provacazioni:(
io sono attento ok provocatori:(

CARA IVANA,SAREBBE BENE PRIMA LEGGERE E CAPIRE IL MOTIVO DELLA DISCUSSIONE XCHE' CREDO CHE TU NON L'ABBIA FATTO A DOVERE:MI DEVI DIRE DOVE HAI LETTO CHE QUALCUNO ABBIA PARLATO MALE DI VECCHIONE,A ME RISULTA IL CONTRARIO!!!ROB

i numeri spia esistono....il problema e' che funzionano a singhiozzo...e come diceva l'amico vecchione...ESISTONO LE STAGIONI DEL LOTTO....abbinate a questo concetto le spie e i vari sistemi di molti previsionisti di questo forum e ne vedrete delle belle....cio' che funziona ora tra 2 mesi non andra' piu',cio' che ora non funziona riprendera' tra 3 ....tutto sta nel cercare bene con costanza in mezzo a tutta questa selva di numeri,e riempire una decina di block notes di appunti e previsioni.

quello che cerca di fare vecchione con il suo programma e' una cosa nuova,che forse ci fara' risparmiare qualche esaurimento nervoso e ci regalera' qualche ora di sonno in piu'...in fondo sono 50 euro da sborsare...con 2-3 giocate senza esito li hai gia' spesi lo stesso...ciao.

CIAO DRACULA!!! TI RINGRAZIO!!! MA STO VEDENDO CHE IL MALE STA PRENDENDO IL SOPRAVVENTO SULLA MIA IDEA BENEVOLE ,MA VISTO CHE LE COSE STANNO COSI SARò IO AD AGGIUNGERE IL RESTO DEL PROGRAMMA PER TUTTI E LO REGALERO LO STESSO.CIAO!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

CIAO DRACULA!!! TI RINGRAZIO!!! MA STO VEDENDO CHE IL MALE STA PRENDENDO IL SOPRAVVENTO SULLA MIA IDEA BENEVOLE ,MA VISTO CHE LE COSE STANNO COSI SARò IO AD AGGIUNGERE IL RESTO DEL PROGRAMMA PER TUTTI E LO REGALERO LO STESSO.CIAO!!!

vecchione antonio

non e' il male vecchione,sono semplicemente altri punti di vista,magari espressi in malo modo...tu tira dritto per la tua strada e chi vuole ti seguira',ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari