Novità

* Avete visto...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.........che faccio bene a non perdere il tempo a rispondere......non gioca nessuno!!!

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

infatti dopo la sortita dicono brava !!! immediatamente scrivo a quando l'altra ma ...nn tutte escono con il buco anche se lei e brava!!...Buona Pasqua

hai ragione giuseppa ....ma non tutti fanno cosi'....ad esempio. nel mio caso i tuoi consigli li porto avanti per 3/ 4 volte e poi li mollo,ma puntualmente escono sempre dopo...
ci sono persone ke debbono fare delle scelte ... o giocare o mangiare...con i tempi ke corrono nn tt sono in grado di spendere per ogni estrazzione...io ho calato nelle giocate ,mi sono data un bugget per ogni volta.
con stima
katia

quote:Originally posted by katia70

hai ragione giuseppa ....ma non tutti fanno cosi'....ad esempio. nel mio caso i tuoi consigli li porto avanti per 3/ 4 volte e poi li mollo,ma puntualmente escono sempre dopo...
ci sono persone ke debbono fare delle scelte ... o giocare o mangiare...con i tempi ke corrono nn tt sono in grado di spendere per ogni estrazzione...io ho calato nelle giocate ,mi sono data un bugget per ogni volta.
con stima
katia

Ecco brava..giocare o mangiare e naturalmente è giusto optare per la seconda ipotesi e quindi visto che ognuno sa come sono messe le proprie tasche.....evitate di chiedere i numeri, voi non giocate e io non perdo tempo ed evito anche di prendere gli insulti e le vostre considerazioni sconsiderate, senza capo nè coda.........o no!!!

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by paolo1956

infatti dopo la sortita dicono brava !!! immediatamente scrivo a quando l'altra ma ...nn tutte escono con il buco anche se lei e brava!!...Buona Pasqua
Hai pienamente ragione, visto che non danno esito......non chiedete a me, ma fatelo a chi riesce a darvi i numeri che danno esito immediato, anzi..........fateveli anche giocare così eviterete di spendere dei soldi inutilmente.

Chiaramente questo non è riferito a te personalmente, ma a tutti coloro che vogliono vincere, ma preferiscono non giocare.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Salve Giuseppa,io entro in questo forum da tre a quattro volte al giorno.Purtroppo si fa fatica a giocare i nri che escono anche se chi li posta penso lo faccia con tutte le buone intenzioni.Io ho giocato nri che non sono mai usciti,magari presi da previsionisti che l'estrazione prima e prima ancora avevano fatto ambi o addirittura terni.Niente di personale,Buona Pascqua a te e a tutti i forumini e che la fortuna ci assista.Cordiali saluti ostrica46:)

Ciao Giuseppa, ricordati che ci sono persone come me che hanno grande rispetto per te. Ti ammiro e considero una persona meravigliosa. I tuoi numeri li giocherei tutti, ma sai perchè non posso farlo. Ti mando un grande abbraccio!I tuoi consigli sono sempre preziosi.

No Giuseppa,non dire così...alla fine a causa di alcuni ci rimettiamo anche noi che giochiamo i nr che ci smorfi...non fare di tutta l'erba un fascio ti prego :(...
Tu pensa sempre che fra 100 persone ci saranno sempre quei 3 o 4 che ti seguono con costanza...e loro ti hanno sempre ringraziato sia se vincevano sia se perdevano [:X]

quote:Originally posted by baby83

Ciao Giuseppa, ricordati che ci sono persone come me che hanno grande rispetto per te. Ti ammiro e considero una persona meravigliosa. I tuoi numeri li giocherei tutti, ma sai perchè non posso farlo. Ti mando un grande abbraccio!I tuoi consigli sono sempre preziosi.

Quello che dici non fa una piega, ma qua non si parla delle previsioni che si mettono a disposizione di tutti, ma dei numeri smorfiati dal sogno che volete vedervi decifrato e se non ci sono i numeri li chiedete ripetutamente o delle richieste che sempre VOI fate nelle varie sezioni Tarocchi - Cartomanzia e qua chiedete solo numeri e puntualmente chi per un motivo chi per un altro non gioca.
Intanto il tempo si perde e con quello anche la soddisfazione.

Uno dei tanti esempi</u>: qualche estrazione fa il nik Cristian16 nella sezione dei Tarocchi mi chiede una previsione che gli ho dato, prende subito l'ambo secco a TT e contento mi scrive di averlo preso e che avrebbe continuato a tenerli in gioco. Al colpo successivo ambata, ambo secco e ambo in terzina.
Naturalmente contenta il 3/4 riporto la vincita.........sto ancora aspettando di leggere la sua risposta.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=131144&SearchTerms=cristian

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

carissima Giuseppa

faccio mie le parole di miagolina77 ed è vero che per te è una delusione se non trovi riscontro dopo il tempo che ci dedichi ma...
da noi c'è un detto che per me è significativo: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane purtroppo...

con affetto

nadia55

ciao karissima Giuseppa :D:):D

lo sai che siamo fatti cosi' :(, giochiamo uno, due al amssimo tre volte e poi via cambiamo numeri , Sfarfalliamo, da numeri in numeri come le farfalle sui fiori!
io credo che molti di noi giocano tanti euro al lotto, ma non vinciamo perche' non siamo costanti , e perdiamo!!!!!!!!!!!!

colgo l'occasone per augurarti a te e a tutti gli amici del forum una Santa Pasqua !!!!!!!!!!!!

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10