Novità

* Avevo dato a ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by giuseppa

Piero se leggi tra le righe ho scritto "avevo dato..." e non "avevo postato o inserito..." x cui l'ho data in pvt, ma non posso ricordare a chi ecco xchè ho aperto il post ma a quanto pare nessuno l'ha tenuta in considerazione.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,
sai com'è io ti seguo sempre, anche se per ragioni di cassetta non riesco a giocare manco tutte le mie...
Cordialmente, Piero[8D];)

P.S.= spero che prima o poi manderai qualcosa in PVT anche a me.

url]

lebrien è verissimo che l'ambata non riempie la pancia, ma quelle previsioni nascono così x cui con l'uscita della semplice ambata, non si può dire che la previsione abbia fatto cilecca, ma ha dato, anche se in piccolo, il suo risultato.

Il cancellare la cifra: l'importante riportare che la previsione ha dato esito positivo, a che serve sapere quanto hanno vinto???
Nell'eventualità di una grossa vincita (xchè è normale che se c'è la cifra uno andrà a fare subito i conti) lo sai che ci sono anche tanti gufi??? </u>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[?]Previsioni in privato[?][?]
[:0]E come si fa[?]
vabbe basta per oggi....leggero` i vostri post piu tardi sperando di ricavare una bella previsione
Ciao Giuseppina, a presto:D

FORSE...DICO FORSE....non hai pensato che qua ci sono decine e decine di previsionisti bravi e non si sa che pesci prendere...inoltre.....c'è sempre più crisi economica e più avanti si va e peggio sarà,colpa dell'euro e di un certo signore che ha passato la giocata da mille lire ad un euro ...ti sembra uguale? e cosi è per tutte le cose,abiti,s. ,generi alimentari,fatture mediche.notule di avvocati,se prima un medico di visita prendeva 80 mila lire adesso se va bene prende 80 euro,ti sembra uguale.80 euro uguale circa 160 mila lire,ci si dimentica che gli stipendi e pensioni sono in lire ma poi rapportate all'euro.Prima percepivo 2 milioni e 500 mila lire e stavo benissimo e mi avanzava a volte un milione adesso percepisco circa 1200 euro e a fine mese non arrivo mai.
E credo che per tutti sia così,per quelli a reddito fisso,quindi non amareggiarti,se puoi continua a dare le tue previsioni,avrai più amici e amiche.Un abbraccio ALIEN

file.jpg

[/quote]

non hai pensato che qua ci sono decine e decine di previsionisti bravi e non si sa che pesci prendere...

Ecco una frase che dice qualcosa di vero...
grazie per le magnifiche rose...
e grazie a Giuseppa per aver espresso a parole il mio pensiero.

Kaly

Scusa Giuseppa ma si possono avere in pvt le tue previsioni?
Non sapevo anche perché una volta avendo chiesto la mail di Pinuccio,
al quale avrei voluto chiedere di un sogno che non mi sentivo di postare data la sua scabrosità,
mi venne risposto che non si poteva. E' cambiato qualcosa?
Che tu mi creda o meno non è per aprire una polemica
e mi farebbe piacere, per una volta tanto, che non intervenissero
in tuo soccorso gli avvocatucoli d'occasione che cercano solo
"captatio benevolentiae", ti reputo capacissima ed intelligente abbastanza per sbrigartela da sola.
Ti ringrazio e mi congratulo per la tua eccezionale bravura. Nel caso in cui fosse possibile gradirei
avera la tua mail, grazie ancora.

Aurora

frtaurora QUANDO PARLO DI PVT.......CHI HA GIà IL MIO INDIRIZZO; CHI HA GIà DA TEMPO IL MIO NUM. DI TELEFONO.

hai scritto:
gli avvocatucoli d'occasione

TI CHIEDO: mi spieghi dove e chi sono i miei "avvocatucoli" come li chiami tu?
A me sembra che non ce ne siano e poi anche se ci fossero, dov'è il problema se qualcuno esprime la propria idea???
A quanto ricordo, da come hai scritto in post precedenti, anche tu hai vinto con le mie cose.
E' mai possibile che bisogna sempre puntare il ditino .........

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa vi seguo da molto tempo io ho un pessimo carattere "NON SONO COSTANTE", SE FOSSE POSSIBILE, Ti chiedo esclusivamente qualcosa da giocare in ristretta da non mollare come sto facendo con il 35 a milano che non esce.... Grazie anticipatamente e scusami se mi sono intromesso.

Grazie Giorgia x aver inserito la cedolina e soprattutto x aver avuto fiducia e costanza.
La pazienza e costanza ti premiato.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

armageddon nel il gioco del lotto ci vuole pazienza e costanza, se non si hanno sarebbe bene non giocare.
Il cotto e mangiato non è sempre possibile.
C'è stato un ambo che ha dato al 2° colpo. il 2-17 s NA, ma questo non è sempre possibile......magari!!!
Questo 10-17 si è fatto attendere xchè ha dato esito oltre i colpi previsti e ha premiato solo chi ha avuto costanza.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusate se dico anckio la mia
il probblema è avere fiducia in una persona
ho non avere fiducia
visto che chiedete la previsione ad una persona ,
credo che avete fiducia è allora perchè non continuate a giocare
la sua previsione???
chi gioca lo sa ha volte si vince subito ha volte
ti fanno penare a volte escono 1 ad uno
anche una parola di conforto verso il previsionista
non sarebbe male...
già a non vincere sto già male di mio , sapere di aver fatto spendere soldi ad altri mi fa stare ancora più male,
comunque ragazzi/e come dice giuseppe impegnare del nostro tempo libero per voi , è poi sapere che nessuno li gioca ti fa passare la voglia!!!!

Cit.: "TI CHIEDO: mi spieghi dove e chi sono i miei "avvocatucoli" come li chiami tu?
A me sembra che non ce ne siano e poi anche se ci fossero, dov'è il problema se qualcuno esprime la propria idea???
A quanto ricordo, da come hai scritto in post precedenti, anche tu hai vinto con le mie cose.
E' mai possibile che bisogna sempre puntare il ditino .........

Giuseppa ho sempre detto e qui lo ribadisco non sei soltanto brava ma eccezionalmente brava ed anch'io grazie alle tue previsioni ho vinto e come si conviene, ho partecipato la vincita
anche per rendere merito al lavoro che svolgi. Vorrei fermarmi qui
ma mi corre l'obbligo morale di precisare che in alcuni casi "esprimere un'idea" non è soltanto lecito ma doveroso, è l'esprimere giudizi non aderenti alla verità che mai si dovrebbe fare. Giuseppa come me sei del sud-ne vado fiera-e sai bene che peli sulla lingua non ne abbiamo, nè amo adulare, posso anche non essere simpatica a qualcuno né tutti mi sono simpatici ma, cresciuta alla scuola della rettitudine morale (come tutti immagino), riconoscendo i meriti delle persone amo congratularmi con loro a prescindere dal sentimento nutriro. Non avevo intenzione di puntare il dito contro nessuno se così ti è parso chiedo venia. Ancora un bravissima.

Brava Giuseppa
Ormai sono molte volte che te lo ripeto.
Io gioco solo i miei numeri simpatici e mi diverto cosi e ogni tanto passo dalla cassa sono soddisfazioni personali.
Comunque avanti cosi e tu di soddisfazioni ne avrai tante da tutto il forum.

[:X]

Roberto il Brigante

giuseppa ha pienamente ragione ragazzi, se si chiede una previsione, a maggior ragione privatamente, si deve seguire fino in fondo anche oltre i colpi canonici prevsti. Costanza e perseveranza. Io per esempio gioco un terno su bari dal marzo 1997. Giocate poche previsioni ma seguitele ed abbiate pazienza.:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari