TONY@
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gli ho inviato un messaggio mi dice si riprendono martedì
Grazie...........Gli ho inviato un messaggio mi dice si riprendono martedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ho inviato un messaggio mi dice si riprendono martedì
Grazie...........Gli ho inviato un messaggio mi dice si riprendono martedì
Grazie mille
Gioco Aperto per 43//33 Ambo Milano per terno 41
***25//59*** Ambo Milano
25//60 Ambo Milano
1//59 Ambo Milano
1//60 Ambo Milano
59//60 Milano Ambo
per quanto riguarda Torino
26//61 Ambo
26//62 Ambo
io punto solo 25//59 a Milano e 43//33 41
Scusate nessun aggiornamento per oggi?Grazie mille
L'ultima volta che ho chiesto non sono stato nemmeno ringraziato......Scusate nessun aggiornamento per oggi?
Grazie buona giornata
???Guarda che è stato centrato un ambo il 10 maggio...Non parlerei di sfiga che ci perseguita ...Ogni tanto prima di scrivere bisognerebbe rendersi conto di cosa si scrive ..mah...Spesso fatico a comprendere le persone...Buon inizio settimana Roberto seguo il tuo consiglio lascio il resto sabato ancora la sfiga che ci perseguita 43 33 uscito su Firenze ....ciao
Grazie mil
Se alzi la testolina e guardi qualche riga sopra forse troverai qualcosina ...forseScusate nessun aggiornamento per oggi?
Grazie buona giornata
A chi lo dici....e ho studiato 5 anni psicologia alla sapienza di Roma.forse mi dovrei dedicare all'ETologia???Guarda che è stato centrato un ambo il 10 maggio...Non parlerei di sfiga che ci perseguita ...Ogni tanto prima di scrivere bisognerebbe rendersi conto di cosa si scrive ..mah...Spesso fatico a comprendere le persone...
Scusa tony ma posso sapere a cosa ti riferisci?solo se vuoi ehL'ultima volta che ho chiesto non sono stato nemmeno ringraziato......
a questo L'ultima volto mi sono interessato ciaoScusate nessun aggiornamento per oggi?
Grazie buona giornata