Novità

AVVISO IMPORTANTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER PROBLEMI DI PC, (VIRUS MALEDETTO) HO IL PC IMPALLATO, HO PERSO TUTTI I DATI, E LA CASELLA DI POSTA NON VA PIU' NE' IN ENTRATA, NE' IN USCITA OLTRE AL FATTO CHE MI SONO PERSA DATI E INDIRIZZI.
COMUN QUE ERA SOLO PER DIRE CHE SE C'E' QUALCUNO CHE SEGUIVA LE MIE PREVISIONI FINCHE' NON MI RIPRISTANO TUTTO NON SARO' IN GRADO DI AGGIORNARE, STO' SCRIVENDO DA UN PC A CASA DI UN'AMICA
BUONA DOMENICA A TUTTI

Roberta67

ciao roberta
con pc impallati ne so qualcosa
col mio portatile:D

c'a 2 anni
e a cadenza regolare lo formatto ogni mese
:D
ci sentiamo appena risolvi

lady caffeina

roberta vedi se possono esserti utili questi consigli:D

Per eliminare i virus dal proprio computer ci sono tre semplicissimi modi
1. Si può benissimo comprare un computer nuovo.
2. Simile al precedente, ma con la variante che, se il computer vecchio avesse come sistema operativo Windows 98 o precedenti, puoi benissimo manifestare scene di insensata violenza contro quel dannato oggetto con oggetti del tipo di sassi, carte, forbici (dalla punta arrotonda, mi raccomando!!!) polli da cucina, mp3, zaini, professori, bidelli, campane, flauti, e tutto ciò che ti passa per la mente per azzannarti contro il tuo computer mal funzionante.

lady caffeina

3. Infine, e penso sia questa la più gettonata, (a meno che non si sia masochisti...) esistono molti programmi, i cosìddetti "antivirus" che non fanno altro che trovare il file del virus ed eliminarlo. Semplice no?
4. Il virus è allergico alle armi da fuoco, al fumo passivo e a Marco Liorni. Se non possiedi nessuno di questi possibili rimedi, prova a cospargerti di zuppa inglese, di cui il virus va ghiotto, ed aspettare che esca dal tuo pc per cibarsi della leccornia, quindi colpirlo fortissimo con un badile, fra il naso ed il labbro superiore: il suo tallone d'Achille. False ricerche cliniche stilate da alcuni ciarlatani dichiarano che per combattere il virus basta mettere davanti lo schermo delle foto di Bruno Vespa così che il suo allevamento di nei, unendoli tra di essi con una matita hb possano formare la frase mitica per esorcizzare il pc dai virus

lady caffeina

roby ma ancora non hai risolto?
ti invio quest'antivirus portentoso
:D

Scheda tecnica

Nome: Norris Anti-Virus
Produttore: Chuck Norris
Licenza: Di uccidere
Requisiti di sistema: Qualunque sistema operativo e processore, funziona anche sulle macchine da scrivere della Olivetti e sulle calcolatrici

Note

Il Norris Anti-Virus sfrutta il moderno sistema di Scankick, un sistema che permette al programma di scannerizzare il vostro pc attraverso calci rotanti virtuali e all'occorrenza ripulirlo da ogni presenza di Virus e Spyware.

lady caffeina

Installazione (forzata)
Grazie per aver acquistato sotto minaccia "'Norris Anti-Virus". Per installare il programma inserire il CD-rom nel vostro computer ed attendere che l'installazione parta da sola bloccando automaticamente il vostro computer per 24 ore (tempo necessario per ripulire il vostro computer da tutta quell'immondizia mai trovata che avete). Al termine dell'installazione riavviare il computer e cominciare a godere del governo dittatoriale che il vostro computer ora possiede.
• Più sicurezza contro i virus ed i programmi che potrebbero causare danni al proprio computer.
• Censura di Word e di tutti i programmi del pacchetto Office, che, saranno rinominati "Pacchetto Norris".
• Blocchi e restrizioni varie per internet.

lady caffeina

Disinstallazione
La disinstallazione non è possibile dato che il computer respingerà ogni richiesta di eliminazione del programma e creerà backup automatici durante la formattazione che permetteranno al programma di reinstallarsi automaticamente dopo un eventuale formattazione del vostro pc.
Buon utilizzo!

lady caffeina

buona domenica robertina
ancora niente con il pc?
se vuoi te lo formatto io!
:Dti presto un pò di napalm:D
glielo innietti come si fa per il botulino nella presa del cavo lan:D

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto