Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<center>VISTO CHE LA SFIGA IN QUESTO PERIODO
TI E' MOLTO AMICA........
TI MANDO DEI MIEI AMICI
CHE TI AIUTERANNO A SPAVENTARLA E........
TENERLA LONTANO!!!!!!
ciao andrea se per quello ho anche comprato un sistemino al superenalotto che ha fatto 10 tre e avevo il 70 invece dell'80 se no facevo pure qualche quattro ma che vuol dire ? certo che ho vinto ma tra i 78 .33 euro vinti e i quasi 5 .000 se usciva il 54 sulla naz e il 49 a ca direi che esiste una bella differenza non trovi !!!!!
mi dispiace che tu non vinci e fai vincere gli altri vorrà dire che studierò qualche soluzione per te e mi suona strano dirti questo perchè so che sei una mente eccelsa ma forse devi essere più convinto con te stesso devi alimentare il desiderio di vincere nel tuo intimo essere in pratica più positivo.
Anche io ho molto da imparare su questa strada perchè ho capito qual'è la motivazione percui nell'arco di un solo mese, l'ultimo, ho mancato tre terni a ruota un terno a tutte e una quaterna su sei numeri a ruota ma ciò implica meccanismi profondi di comprensione della dinamica biologica che ti porta a far si che queste cose accadano.
Da parte mia un conflitto irrisolto con una persona della mia famiglia non mi consente di accedere a vincite che potenzialmente ho nelle mie mani e quando lo avrò risolto so che finalmente potrò fare quella vincita che fino ad ora ho solo sfiorato ma che però mi consente di fare vincite modeste qualche volta più consistenti ma mai risolutive ;se non risolvo il mio conflitto esistenziale non potrò mai accedere a quello che penso di meritare! io sinceramente sono dispiaciuto per te perchè spesso ti leggo e ti vedo dire che non vinci mai eppure sento che ne hai tutte le potenzialità cosa c'è che non va amico mio ; domani aspetto la tua risposta e se vuoi darmi la tua data di nascita proverò a fare qualche cosa per te
per ora ti mando un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per giovedi
buona notte