Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<center>Ciao Alisia
mi ritrovo due ambate molto forti su Bari, frutto di un metodo che due estrazioni fa mi hanno portato alla doppia ambata 81 a BA/NA a colpo
...6 e 83...Te le riporto in caso Ti potessero venire utili...
Sono lieto che Ti piaccia il mio nuovo Topic...ho letto il Tuo post in merito, ma noto che è scomparsa l'immagine...parlavi di Nutella per caso ???...penso proprio di si ...ne siamo tutti un po' golosi...
...Guarda qua sotto...un apporto di calorie per augurarti un sincero in bocca al lupo per stasera e una buona giornata...
</center>
<center>
</center> Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle
<center>Ciao Alisia
mi ritrovo due ambate molto forti su Bari, frutto di un metodo che due estrazioni fa mi hanno portato alla doppia ambata 81 a BA/NA a colpo
...6 e 83...Te le riporto in caso Ti potessero venire utili...
Sono lieto che Ti piaccia il mio nuovo Topic...ho letto il Tuo post in merito, ma noto che è scomparsa l'immagine...parlavi di Nutella per caso ???...penso proprio di si ...ne siamo tutti un po' golosi...
...Guarda qua sotto...un apporto di calorie per augurarti un sincero in bocca al lupo per stasera e una buona giornata...
</center>
<center>
</center> Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle