Novità

B * A * R * I *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Eccoci con una nuova proposta di gioco per tutti coloro non ancora partiti per le vacanze :

La nostra dea bendata questa volta è B A R I

Ambate</u> : 1-41

terzine </u> :

1-41-14
1-41-58
1-41-85

cinquina</u> :

1.41.14.58.85

inizio gioco da oggi 16.agosto e termina dopo nove turni.

la previsione si ritiene conclusa all'uscita minima ed eventuale di un ambo e/o dell'ambata 41. Nel caso venissero estratti elementi inseriti nelle ambate /terzine e/o cinquina essi rimangono in gioco.

Mi auguro che il tutto sia chiaro ed auguro a tutti buone vacanze e naturalmente un in bocca al lupo!!!!;)

bye bye :):D:D

Cremano

CONVERGO FINO
A GIOVEDI'30
AGOSTO CON
QUESTA MIA
PREVISIONE
33-88 AMBO
BARI-TUTTE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

GENT. CREMANO SENZA ALCUNA OFFESA MI PIACEVANO DI PIU' LE PREVISIONI CHE DAVI SU 2 RUOTE DOVE ABBIAMO SEMPRE VINTO IL GIOCO DELL'AMBATA A ME NON PIACE E UN CASO PERSONALE.

buone vacanze anche a te enzolotto

mmmmmmmm......per il poco che possa conoscere l'amico cremano ....be
dando la previsione secca a ruota credo voglia stupirci regalandoci
un qualche cosa di veramente particolare ......( viceversa non si sarebbe sbilanciato affermando " all'uscita minima ed eventuale dell'ambo o dell'ambata " )
ps....solo una cosa mi lascia un pò perplesso.....la scorsa estrazione questa combinazione ha dato il terno secco a ruota
con 14.58.85.
mah staremo a vedere ........
ciusssss

Non faccio che ripeterlo, ma basterebbe andarsi a vedere lo storico di un previsionista per decidere se giocare o no.

RAGAZZI CHE VI DEVO DIRE PER ME RESTA SEMPRE BRAVO CREMANO COMUNQUE SO BENISIMO CHE UNA PREVISIONE SU RUOTA E' MOLTO DIFFICILE ECCO PERCHE' PARLAVO DI 2 RUOTE PRIMA MI SENTIVO PIU' PROTETTO.

VA BE',ASPETTIAMO E SEMPRE IN BOCCA AL LUPO.

CREMANO TU COSA NE PENSI?

ciao enzolotto

Un saluto cordiale a tutti Voi.

Le previsioni che posto sono chiaramente delle mie intuizioni di gioco, in particolare, proprio questa su bari.
Essa verte in particolare sulla ripetizione degli elementi estratti oltre ad una valutazione di gioco del tutto personale.

Questa previsione come le altre non ha nessun sicurezza di sfaldamento, questo penso sia chiaro a tutti, ma io valuto tutto il quadro estrazione delle singole ruote.

Concludo riferendomi alla ruota di bari,personalmente è una buona previsione per tanti fattori, certo, farebbe piacere realizzare una vincita in tempi brevi ma spesso non accade come non accade neanche nei tempi di gioco stabiliti.

Restano ancora 5 estrazioni vediamo cosa accadrà, con questo non dico di seguire la previsione. Spesso viene estratto solo l'ambata, purtroppo il 99% le previsioni sono basate sui capogiochi, pazienza, ma è vero anche che abbiamo realizzato delle buone vincite.

Per enzolotto :
GENT. CREMANO SENZA ALCUNA OFFESA MI PIACEVANO DI PIU' LE PREVISIONI CHE DAVI SU 2 RUOTE DOVE ABBIAMO SEMPRE VINTO IL GIOCO DELL'AMBATA A ME NON PIACE E UN CASO PERSONALE.

enzolotto,non c'è da offendersi per nulla , le previsioni di cui parli non sono sempre disponibili altrimenti le avrei già inseritè , puoi starne certo non appena si presenterà la/e condizione/ì , saranno postate.

Mi scuso sono mi sono prolungato molto, vi auguro un buon proseguimento di giornata ed un in bocca al lupo !!!

bye bye :)

Cremano

magiaelefante1.gif

BUONA FORTUNA

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

MI PIACE QUESTA PREVISIONE MA AGGIUNGO I SEGUENTI NUMERI BASE 75-84-39

LA TERZINA CHE MI PIACE UN SACCO SACCO è 1-14-41 CHE GIOCHER0' ANCHE A TUTTE

CIAOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto