Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la Bella Signora del Lotto è di nuovo tra noi! grazie per la previsione e per la divertente vignetta!
p.s. sono "femmina" e la mia è solo ammirazione sincera per la tua bravura.
Vedo che sei parecchio sfigata come me!
Quel maledetto diametrale in decina
Eheheh!......A me oltre il diametrale in decina,
Mi ha fottuto il diametrale
...Tu sei doppiamente sfigato allora !
Cmq ognuno si tenga la proprio sfiga, tu la tua, io la mia...
perchè nonostante sia uscito il 75 e sto azz di diametrale in decina.....per me questa è ancora valida !
Perché questa previsione e' finita in nona pagina? Non è più in gioco? A me piace molto l'ambo 69 75 con l'aggiunta del 90. Coco puoi darci un cenno? Buona giornata a tutti.
bravissima Coco,75 a Bari..e complimenti anche a Sangi per aver beccato la ruota io avevo fatto un mix di ambate,aggiungendo anche il 64 di Marco..sarà per la prossima..ciao bellissima
In effetti dopo l'uscita del 75 su Cagliari volevo segnalare che la previsione verteva piu' in direzione barese,
dato che mi aspettavo ancora un 69 ( 66) e 75 su Bari.
Ma essendo un solo ambo e per paura di " sbagliare " ho ritenuto opportuno lasciarla così.