Novità

ba..........87

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
un carissimo saluto a tutti

ho aperto questo post solo x segnalarvi che potrebbe esserci a ba il ritorno dell'87 certo se non ci mette lo zampino il ca
questa in realtà è una previsione che avevo già ma che riprendo xchè forse più matura..( spero)
quindi

ba..........x precauzione ca tutte
x chi gioca l'ambata
87
x ambo secco
87-04

Ultima modifica:

ho aperto questo post solo x segnalarvi che potrebbe esserci a ba il ritorno dell'87 certo se non ci mette lo zampino il ca
questa in realtà è una previsione che avevo già ma che riprendo xchè forse più matura..( spero)
quindi

x chi gioca l'ambata
87
x ambo secco
87-04

A Bari sto giocando 4-88 :D

Ciao Onei,grazie ,mi e' sempre piaciuto questo ambo,anche quando lo avevi proposto in precedeza.Buona serata:)

quindi

x chi gioca l'ambata
87
x ambo secco
87-04

CIAO ONEI LO STO' SEGUENDO A BA E TT DALLA 1° DEL MESE, SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA.;)
BUONA SERATA.

grazie Aurix, Carry ......Rosce mi fa piacere sentirti, si speriamo sia la volta buona ....spero entro i 2 tre colpi:D buon inizio settimana a tutti

tre sei sempre il solito:D:D non mi fare arrabbiare Carmenanna che ti bastono:D:D:D

ciao Renato grazie .....spero che esca proprio preciso preciso con il 4 :D

madrileno grazie anche a te

tre sei sempre il solito:D:D non mi fare arrabbiare Carmenanna che ti bastono:D:D:D

ciao Renato grazie .....spero che esca proprio preciso preciso con il 4 :D

madrileno grazie anche a te

Ma no , guarda oggi contato i post dove e entrata , ti dico se fatto quasi 33 post , ed io so finito in quinta pagina ahahahaha.ahahahahaha.. :p

cara onei bastonalo bene bene 3nb. secondo lui..che devo fare? vedere e passare oltre?penso che intervenire nei post si possa instaurare un rapporto di amicizia virtuale tra previsionista e giocatore/trice..altrimenti sarebbe troppo monotono ! 3nb non sarai mica geloso che non vengo nei tuoi ? ci verro' ,se vuoi ,cosi "up"!ciao Onei portiamo pazienza... ciao anche a te3nb. buon martedi' vincente!

Ultima modifica:
cara onei bastonalo bene bene 3nb. secondo lui..che devo fare? vedere e passare oltre?penso che intervenire nei post si possa instaurare un rapporto di amicizia virtuale tra previsionista e giocatore/trice..altrimenti sarebbe troppo monotono ! 3nb non sarai mica geloso che non vengo nei tuoi ? ci verro' ,se vuoi ,cosi "up"!ciao Onei portiamo pazienza... ciao anche a te3nb. buon martedi' vincente!

Già chiesto scusa sul Post della signora Aurora , questo Messaggio era già scritto ieri alle 20,05 ed e compreso nelle scuse da me già scritte . No Signora Carmnenanna , non sono geloso di niente , non mi conosce , se le vuole gli spiego che per me erano solo delle semplici battute , tutto qua . Non mi importa se lei entra o non entra nei miei post , perché io non ci guadagno niente se lei entra o no .. Metto qualche previsione se va bene sennò pazienza . Le chiedo ancora scusa se caso mai mi sono permesso con modo arrogante di aver fatto battute .. Non succederà più .. Le auguro una buona serata .

buongiorno Onei e 3nb . 3nb l'avevo capito non preoccuparti ! non darmi del lei..per favore mi faresti sentire..molto ,diciamo, matura!anche a me piace fare delle battute carine e te l'ho fatta...ahh .3nb ho compreso ,tutto chiarito.ti auguro una buona giornata a te e alla padrona di casa,la carissima e bravissima Onei.ciaoo

Buongiorno , Ciao Onei scusami di questo ambarabam nel tuo Post , non pensavo che per una battuta, buttata la, succedeva tutto ciò mi dispiace , mi limiterò . Un Carissimo saluto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01