Novità

BA-CA***2 AMBI SECCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao matematico avevi ragione a consigliarmi di seguire il mio istinto anche se non ho vinto. Complimenti per la nuova previsione di NAPOLI e anche la restante di BARI entro domani ti disturberò per il tuo esperto parere sulla mia futura giocata ti saluto con affetto e rispetto

ciao matematico ,la mia modesta esperienza di giocatore,mi considero tale causa decenni di professione,mi ha portato alla conclusione che se hai la fortuna di imbatterti in un bravo previsionista ed hai la forza di giocare una sola combinazione alla volta forse quando tirerai la riga sarai in attivo.Ti domando dato che le previsioni sono tue scelgo BARI per ambo e terno?A sensazione è quella più forte.Ti ringrazio per la tua risposta che per me è molto importante

Ciao MATEMATICO ti disturbo per una delucitazione sulla previsione di BARI.Per mia impostazione come giocatore l'ultimo colpo è sempre un colpo prima,data la tua esperienza e professionalità nel formulare le previoni :BARI 90 74 47 la ritieni ancora forte o probabile (è solo un parere niente di più mi piacciono le tue risposte)grazie mille

ciao MATEMATICO l'ambo 90 47 era forte anche se è venuto fuori ruota e con un colpo di ritardo la dimostrazione della tua capacità e bravura ti auguro e spero che l'assenza nel post non sia dovuta a problemi di salute con affetto nella speranza di leggerti presto

Ciao erotavlas57, ti ringrazio x i tuoi complimenti!...Sai , non avevo dubbi su questo ambo che veniva da piu' convergenze (da mie tecniche varie)...il fatto che esca fuori ruota a mio parere e' dovuto al fattore k delle persone che giocano la stessa previsione!

Un caro saluto anche a te...:)

per due colpi io avrei
il 5° di PA + 77+13 = 8-34 (ultimi 12 mesi positivo 100%)
e nel mio post x 2 colpi diverse convergenze tra quelli postati, compreso il 25 e l'84 di altra tua previsione

voir et prevoir, vivre dans l'espoir ma talvolta muore fischiando
carletto

quote:Originally posted by tex41

per due colpi io avrei
il 5° di PA + 77+13 = 8-34 (ultimi 12 mesi positivo 100%)
e nel mio post x 2 colpi diverse convergenze tra quelli postati, compreso il 25 e l'84 di altra tua previsione

carletto
Grazie tex41 x la tua convergenza....:)
Ci sono davvero segnali positivi....[^]

da tua previsione qui e tua previsione su sito
60 48 CA grazie

carletto

Buongiorno a tutti, sono rientrato ieri sera dalle ferie e mi accrgo solo ora che il mio pronostico ha dato ambo secco 90-25 + il terno in quartina :90-25-60 sulla ruota diametrale di NAPOLI al 3 colpo!...:)[:p][^]
Comunque noto che le mie previsioni non interesano piu' a nessuno .
Quindi mi chiedo cosa le metto a fare? [:0]

Vabbè...la prima era di marzo e questa a tutte, se uno gioca solo queste va bene altrimenti....:D

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

quote:Originally posted by ercolino

Vabbè...la prima era di marzo e questa a tutte, se uno gioca solo queste va bene altrimenti....:D

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

Allora caro ercolino, se ne sei capace faccelo fare tu un terno in quartina entro 3 colpi....hehehe....:D[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari