aurix Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 21:13 #2 BA aurix ha scritto: BA/CA ambata 47 per 5 -6 colpi Clicca per espandere... Ambata BA 47 a colpo
aurora8 Premium Member Ieri alle 21:29 #3 aurix ha scritto: BA Ambata BA 47 a colpo Clicca per espandere... Bravissima. Grazie, presa estratto, ambo e terno in lunghetta con mie ambate (6-72) anche se poco è la soddisfazione!
aurix ha scritto: BA Ambata BA 47 a colpo Clicca per espandere... Bravissima. Grazie, presa estratto, ambo e terno in lunghetta con mie ambate (6-72) anche se poco è la soddisfazione!
aurix Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 21:48 #4 aurora8 ha scritto: Bravissima. Grazie, presa estratto, ambo e terno in lunghetta con mie ambate (6-72) anche se poco è la soddisfazione! Clicca per espandere... Bravissima Aurora 8! Anche io preso ambo in quartina. Son soddisfazioni
aurora8 ha scritto: Bravissima. Grazie, presa estratto, ambo e terno in lunghetta con mie ambate (6-72) anche se poco è la soddisfazione! Clicca per espandere... Bravissima Aurora 8! Anche io preso ambo in quartina. Son soddisfazioni