Novità

BA-CA gia vinta il mese scorso .ora terno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TROPPO BUONI :)


PER GIPE: NON SONO PRONTA PER LA CINQUINA E FORSE NON LO SARO' MAI QUINDI BEI RAGAZZI/E ACCONTENTAVI DI QUEL PO' CHE RIESCO A DARVI, IO CI PROVO MA NON E' FACILE PER NULLA PROPRIO!
UN BACIO A TUTTI ;)
 
quote:Originally posted by Alyssa

TROPPO BUONI :)


PER GIPE: NON SONO PRONTA PER LA CINQUINA E FORSE NON LO SARO' MAI QUINDI BEI RAGAZZI/E ACCONTENTAVI DI QUEL PO' CHE RIESCO A DARVI, IO CI PROVO MA NON E' FACILE PER NULLA PROPRIO!
UN BACIO A TUTTI ;)

troppo buoni ??? nooo tu troppo brava :D:D:D:D:D:D

P.S. l'ambata 58 la sto giocando con 17 e 54

ciaooooooooooooooooooooooo

giovanni
luce amore a voi
 
ciao acquario,
per come ho capito io è da portare avanti, infatti io l'ho giocata,
il capogioco non è uscito per niente e secondo me ci sono ancora
buone speranze, poi sentiremo alyssa cosa ci consiglierà per le prossime.
Ciao


floradora:):)
 
BA CA CON IL 58 POSTATA IL 10 GIUGNO SONO 9 CLP DI SOLITO
POI C'E' TO-VE CON IL CAPOGIOCO 37 CHE MI SA CHE SFORNA ANCHE QUELLA

TO-VE
AMBATA 37
PER AMBO
42-49-57-76

E COME VEDI ANCHE QUA HO IL 76 MHA!



SPERIAMO BENE


UN ABBRACCIO E SPERIAMO DI NON DELUDERTI!:)
 
quote:Originally posted by acquario51

CIAO ALYSSA ...SE X CASO CI SEI ..QUALE MI CONSIGLI DI SEGUIRE--B-C--OPPURE TOR-VEN-????GRAZIE.CIAO:)
ciao acquario, come vedi non sono alyssa. .ah ah, scusa se mi intrometto ma ti volevo solo dire che penso che la lottomatica ci stia marciando un po sopra quel 58 a bari, in tanti lo pronostichiamo o lo abbiamo pronosticato e dunque penso che sia per questo che si faccia aspettare! Se vuoi un mio consiglio scegli to.ven pero' aspetta alyssa per la sentenza definitiva, la prev è sua e spetta a lei l'ultima sentenza in merito...;)
 
grazie mingu sei assunto come mio braccio dx :D


acquario e difficile scegliere a me quel 58 su BA-CA piace parecchio e anche TO-VE potrebbe pagare che dire, anche BA-VE che ho gia preso la tengo ancora in gioco perche' ho il 76 forte e non vorrei riuscisse con gli abbinamenti
Detto qs posso solo sperare che il vs intuito vi porti a giocare cio' che sentite di piu', non e mai facile consigliare quando si parla delle tasche degli altri
Io vi e ti auguro tantissima fortuna e spero che tu possa vincere con una delle mie previsioni ne sarei davvero felice!
un abbraccio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto