Novità

BA - CA max 5 cp.

Isabel
spero ti ricorderai di me
solo ora riesco a scrivere per un problema del forum ora da poco risolto ma ti ho letta sempre. Auguri di buone feste natalizie appena finite
Un grazie a tutti e a sangi in particolar modo
unite le forze e fateci vincere grazie

Ciao lucilla590, certo che mi ricordo di te, ricambio gli auguri per un felice Anno appena iniziato e, spero, con qualche bella vincita! Isabel

lucilla590;n2036216 ha scritto:
Isabel
spero ti ricorderai di me
solo ora riesco a scrivere per un problema del forum ora da poco risolto ma ti ho letta sempre. Auguri di buone feste natalizie appena finite
Un grazie a tutti e a sangi in particolar modo
unite le forze e fateci vincere grazie

ciao lucilla590, grazie, speriamo, Isabel è una garanzia e a volte unire le previsioni mi ha dato qualche risultato interessante...provare non costa nulla, ma mai dimenticare che è sempre un gioco!

Grazie Isabel
mi rassicuri
volevo chiederti come e' possibile giocare questa previsione per ricavare un certo utile comprendo che sono due ambate e vertibili
e i soldini sono pochi oltre a giocarla naturalmente in quartina come sempre fatto ma ad ambata mi resta difficile
grazie
un abbraccio virtuale
grazie sangi anche a te un abbraccio
ieri sera mancata anche la tua convergenza
sono veramente giù di corda
grazie ciao
buona giornata

Ciao lucilla590. queste previsioni nascono soprattutto per essere di supporto alle vostre convergenze. Chiaramente non è possibile giocare per ambata su due ruote. Una alternativa potrebbe essere quella di giocare su una sola ruota e in quel caso, fino a 5 cp. anche l'ambata darebbe un utile, facendo una lieve progressione delle puntate. Il pregio di queste previsioni è che si sfaldano in pochi colpi, quindi potrebbero essere le basi per i VOSTRI numeri. Questa ultima previsione, ad esempio, la vedo favorita su CA, ma la scelta è sempre vostra. Ricambio l'abbraccio. Isabel

lucilla590;n2036702 ha scritto:
Grazie Isabel
mi rassicuri
volevo chiederti come e' possibile giocare questa previsione per ricavare un certo utile comprendo che sono due ambate e vertibili
e i soldini sono pochi oltre a giocarla naturalmente in quartina come sempre fatto ma ad ambata mi resta difficile
grazie
un abbraccio virtuale
grazie sangi anche a te un abbraccio
ieri sera mancata anche la tua convergenza
sono veramente giù di corda
grazie ciao
buona giornata

ciao lucilla590, ha ragione Isabel quando dice di usare le sue ambate come convergenza.
io ho unito le sue previsioni e i numeri che avevo messo e ho fatto ambo 9-26 in quartina, non molto ma sempre un ambo è arrivato.

Ciao Isabel, provo ancora a Bari usando i tuoi numeri: 78-25, 31-74, 3-13, anche tutti insieme X rec
baci

isabel;n2038909 ha scritto:
DAL 21 GENNAIO: 25 - 33 - 39 - 52 BA/CA ambate e ambo max 5 cp. Isabel

complimenti per l'ultimo tuo risultato, avevi ragione sulla ruota!
Proverò così per i prossimi numeri che mi piacciono molto: Bari 25 con 63-82 e 52-4 e 33-60.
buona domenica Isabel!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90