Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione e non lo dico tanto per dire so che quelle più attese sono quelle più importanti. Ma il fatto è che io non sono costante e mi dispiace per le persone che pensano che io segua solo ed esclusivamente le persone a cui chiedo un consiglio. Purtroppo non ho una capacità monetaria per cui possa seguire tutte le ruote e le previsioni e scegliere è per me un fatto di intuito che non è vincente ovviamente. Può sembrare banale ma è questo che non mi è di aiuto nella mia condizione. Scegliere un una persona da seguire come te o altri utenti che sono in grado di fare vincere in pochi colpi. Ovviamente seguire un solo tentativo è quello più importante ma non mi riescegrazie ciccioriccio ma quelle che si fanno attendere......spesso hanno dato di piu'......non dico altro....
Ognuno fa' come puo' anche secondo il proprio carattere.la dea bendata sia con teHai ragione e non lo dico tanto per dire so che quelle più attese sono quelle più importanti. Ma il fatto è che io non sono costante e mi dispiace per le persone che pensano che io segua solo ed esclusivamente le persone a cui chiedo un consiglio. Purtroppo non ho una capacità monetaria per cui possa seguire tutte le ruote e le previsioni e scegliere è per me un fatto di intuito che non è vincente ovviamente. Può sembrare banale ma è questo che non mi è di aiuto nella mia condizione. Scegliere un una persona da seguire come te o altri utenti che sono in grado di fare vincere in pochi colpi. Ovviamente seguire un solo tentativo è quello più importante ma non mi riesce