Novità

BA CA O LADRONCELLA FIRENZE????????

87 61 64 ambate ambo terno

Ognisorte abbin 42 19 o vertibili questi ultimi
A GIRARE O ANCHE DA SOLO 66 30.CIAO

eh si ti stavo aspettando To 87 24 66 Terno e 20 invece di 19 sfioratissima la quaterna.dolce miele per marcellino altro che pane e vinooooo ahah.ciao yjw bacioniiii.torna prestoooo

Ultima modifica:
grazie ciccioriccio ma quelle che si fanno attendere......spesso hanno dato di piu'......non dico altro....
Hai ragione e non lo dico tanto per dire so che quelle più attese sono quelle più importanti. Ma il fatto è che io non sono costante e mi dispiace per le persone che pensano che io segua solo ed esclusivamente le persone a cui chiedo un consiglio. Purtroppo non ho una capacità monetaria per cui possa seguire tutte le ruote e le previsioni e scegliere è per me un fatto di intuito che non è vincente ovviamente. Può sembrare banale ma è questo che non mi è di aiuto nella mia condizione. Scegliere un una persona da seguire come te o altri utenti che sono in grado di fare vincere in pochi colpi. Ovviamente seguire un solo tentativo è quello più importante ma non mi riesce

Hai ragione e non lo dico tanto per dire so che quelle più attese sono quelle più importanti. Ma il fatto è che io non sono costante e mi dispiace per le persone che pensano che io segua solo ed esclusivamente le persone a cui chiedo un consiglio. Purtroppo non ho una capacità monetaria per cui possa seguire tutte le ruote e le previsioni e scegliere è per me un fatto di intuito che non è vincente ovviamente. Può sembrare banale ma è questo che non mi è di aiuto nella mia condizione. Scegliere un una persona da seguire come te o altri utenti che sono in grado di fare vincere in pochi colpi. Ovviamente seguire un solo tentativo è quello più importante ma non mi riesce
Ognuno fa' come puo' anche secondo il proprio carattere.la dea bendata sia con te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari
    60
    78