Novità

Ba+Ca= previsione ambata+ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
ciao rob piacere di conoscerti.volevo farti i complimenti e augurarti una veloce guarigione di cuore :o.io continuo la previsione su ca perche' ho un ottimo 90 /42/50/59/57/15/3/insomma convergo troppo!tanto e' solo per 2 colpi si puo' fare no?io provo :rolleyes:poi appena puoi collegarti se posti ancora se posso ti diro' le mie convergenze visto che seguo propio le ruote di ba/ca.ok ti saluto e grazie.

ciao rob piacere di conoscerti.volevo farti i complimenti e augurarti una veloce guarigione di cuore :o.io continuo la previsione su ca perche' ho un ottimo 90 /42/50/59/57/15/3/insomma convergo troppo!tanto e' solo per 2 colpi si puo' fare no?io provo :rolleyes:poi appena puoi collegarti se posti ancora se posso ti diro' le mie convergenze visto che seguo propio le ruote di ba/ca.ok ti saluto e grazie.
io ho su ba/naz.
59 con 57-5-1-2-26 e dal forum (guiseppa?)un ambo su ca 90-3

Ultima modifica:
ciao io penso che il 90 fra ba-ca si deve ripresentare ho una previsione in corso con 9-90-3. poi da un vecchio giochetto di un bravo lottologo (quando escono 39 e 84 in due ruote non importa la posiz si gioca il 90) ultima estrazione 39-84 tra ba-ca isotopi. spero che rob ci possa dire cosa pensa ciaoo!
eccolo 90 ba. il giochetto funziona ancora.

grandeeee rob!!! lo sapevo ... tu sei troppo bravoooo non era da te fare solo l ambata !sei potente pazzesco bravissimo !aspetto con ansia una tua nuova previsione perche' oggi l ho combinata grossa :mad:ho giocato tutti gli abbinamenti e ho dimenticato propio il 57!!ebbene si che sfortuna va be' mi rifaro',.. con te la vincita e' certa!grazie rob cmq perche' sei tornato ..

grandeeee rob!!! lo sapevo ... tu sei troppo bravoooo non era da te fare solo l ambata !sei potente pazzesco bravissimo !aspetto con ansia una tua nuova previsione perche' oggi l ho combinata grossa :mad:ho giocato tutti gli abbinamenti e ho dimenticato propio il 57!!ebbene si che sfortuna va be' mi rifaro',.. con te la vincita e' certa!grazie rob cmq perche' sei tornato ..
Ciao Maja,grazie x i complimenti!!-Il 90 compreso stasera lo abbiamo beccato 3 volte di fila,e "dulcis in fundo" abbiamo fatto centro con un bell'ambo secco a ruota!!-Per la cronaca la previsione e' stata elaborata con il mio programma "Algopower"--Comunque mi dispiace che non lo hai giocato.....pazienza ti rifarai alla prossima!!-ciao

Ciao rob ,,,complimenti-bravissimo--sto seguendo un tuo metodo spia---( spia 77 a cagl )--spero in un altro tuo metodo spia---grazie-ciao

Ciao rob si è un tuo metodo vecchio visto che ultimamente aveva funzionato con un bell ambo secco ..ci riprovo...hai gentilmente un metodo spia + recente da consigliarmi ? Grazie mille......ciao ...:)

Az manco me ne ero accorto

debbo delle scuse e ossequi ... Ascolta mica sei un clone eeee perche' sai di questi tempi l'e' divenuta du'ra ahhh

bene sono anche io contento leggerti ricordo ancora quel ternin non male da 42... E non aggiungo altro ancora vaneggiante nell'area per quel che ti e' possibile fa cerca far risognare tutti ma come tuo solito a mezzo di fatti e non parole!

Un saluto
ib63

Az manco me ne ero accorto

debbo delle scuse e ossequi ... Ascolta mica sei un clone eeee perche' sai di questi tempi l'e' divenuta du'ra ahhh

bene sono anche io contento leggerti ricordo ancora quel ternin non male da 42... E non aggiungo altro ancora vaneggiante nell'area per quel che ti e' possibile fa cerca far risognare tutti ma come tuo solito a mezzo di fatti e non parole!

Un saluto
ib63

ciao ib63,grazie per i tuoi saluti,stavo giustappunto leggendo con molto interesse la tua "teoria vincente" e non ci vuole molto a capire che sei un fuoriclasse!!-io spesso prendo spunto dalle idee altrui (quando le ritengo valide come nel tuo caso ) per poi proseguire il discorso secondo il mio punto di vista!!

-saluti rob

ciao io penso che il 90 fra ba-ca si deve ripresentare ho una previsione in corso con 9-90-3. Poi da un vecchio giochetto di un bravo lottologo (quando escono 39 e 84 in due ruote non importa la posiz si gioca il 90) ultima estrazione 39-84 tra ba-ca isotopi. Spero che rob ci possa dire cosa pensa ciaoo!
ca 9-3 ciaooo!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari
    04