Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sospiris come stai?Spero meglio con le tue cure ma non ti stancare mi raccomando!!!Questa previsione la seguiro' mi piacciono le due ruote visto che tempo fa ti ricordi mi portarono fortuna cosa che in questo agosto non c'e' stata nessuna vincita in merito speriamo che settembre sia piu' generosa x me e x tutti quelli che ti seguono ciao un abbraccio un bacione a presto!!Daniela!
Ciao Sospiris scusa se ti disturbo ancora ma ho visto solo adesso ma la previsione qui sopra di ambata 25/52 con abbinamenti e' sempre da giocare o e' la stessa del post e hai sbagliato invertendo i numeri con le ambate 52/85?ciao un bacione!
Ciao sospiris , tutto bene? sono tornato ieri dalle vacanze e non vi ho potuto seguire dove nmi trovavo.
Un grande saluto sia a te che a nineto!
Spero di trovarvi in forma!!
Ciao
Ciao Sospiris anche se non mi leggerai ti ringrazio dell'ambata 52 a Ba pensa che io l'avevo messa anche su Ve e anche li' l'ho beccata!!Ciao un bacione Daniela!