Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo!!CA 39-74
doppio ambo in terzina
anche questo mese ha dato
Azz!!...doppio Azz!!!!....triplo Azz!!!Cimplimenti. Ha dato ancora ieri sera
Ba 61 72
Macchè complimenti!....questo è un gran C....o!Complimenti Marco
Non Vale .... Queste giocate non devono mai SFUGGIRE........ o NO!!!BA-CA ultima estrazione del mese
12 casi esaminati
Ambata:
5° di MI + 1
abbinamenti x ambo:
2° di BA + 5° di VE + 32
4° di BA + 1° di VE + 84
abbinamenti x terno:
1° di CA + 3° di GE + 5
1° di BA + 1° di CA + 16
previsione in corso x altri 9 colpi
Vedi l'allegato 2211598
Il primo terno mi piace(numeri che ho da tempo nei miei conteggi)Proviamo il terno !!
Martedì 30 Marzo 2021Concorso n. 38 136 42 17 236 42 45 336 59 17 436 59 45
Ognuno gioca in base alle proprie tascheNo senti in questo caso bisogna giocare 4 terni con ambo =16€ oppure 8 E 0.50 ambo e 0.50 terno
se...............esce non possiamo permetterci il lusso di perdere il terno .............se no esce.........ci abbiamo provato.
tanto è un gioco basta non perdere le "palle"
Questa sera ci guardo e poi lo inserisco nel tuo post (fammi sapere le ruote preferite)Ciao Marco, avresti un metodo per terno anche su 2 ruote formato da una lunghetta di 6..7 o anche 8 numeri?
Grazie!
Bari - CagliariQuesta sera ci guardo e poi lo inserisco nel tuo post (fammi sapere le ruote preferite)
è bhe ovvio era solo una proposta ironica............................Ognuno gioca in base alle proprie tasche
Tutti i software algoritmici trovano le migliori combinazioni basandosi nel passato ma il futuro è un altra storia e già il fatto che si sia ripetuto con 3 ambi è una vittoria.Mi è già capitato di vincere il terno secco ma altrettanto di non vincere una mazza,Queste ricerche(come qualsiasi altra previsione)vanno prese con le pinzeCiao ti volevo fare una domanda: come mai i metodi che proponi appena pubblicati non danno più il terno e prima terni a gogo?????
Che software usi ?