Novità

Ba Ca x 5 colpi

Mino

Advanced Member >GOLD<
..Devo seriamente prendere in considerazione di giocare per ambata gli abbinamenti...
ieri solo il 34 ed ambo secco 36-34 a Milano...

...speriamo per sabato...
Saluti
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno mino quante stranezze in queste estrazioni,ambi che si ripetono frequentemente,ma che si dice puo' succedere..si rimane stupefatti e non c'e' tanta voglia di buttare qualche spicciolo alla Lm. buona giornata
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Carmenanna,
concordo con te..son riusciti a rovinare anche questo gioco..comunque ,tosti , ci proviamo con studi sempre piu meticolosi

faccio un piccolo aggiornamento

19 -3 rimane invariato

e ,interessante ancor di piu dopo l'estrazione di martedi ,

36-47 ( visto gli ultimi esiti non saprei quale sia migliore da giocare come ambata)

poi la quartina derivante oppure in alternativa per chi vuole la sestina

19-3-36-47-81-18 per tutte le sorti

Sono sempre fiducioso nel buon esito

Saluti
 
Ultima modifica:

lallina

Advanced Member >GOLD<
io preso solo il 3,la lunghetta non l'ho giocata.......vedo 3 e 47 ma il terno?????
grazie ancora mino,alla prossima
lalla:)
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Stella Alpina ho piacere a rileggerti!!
Ciao Lalla :)
ieri sera e' andata bene ..poteva andar meglio (bari 35-47 grr) e ,da qui forse il terno segnalato da Stella 47-3-34 in gioco l'avevo proposto giovedi scorso...comunque memore degli esiti scorsi ho giocato e preso
3 x ambata
47 doppia ambata
47-3 ambo in quartina ed in sestina

non male....

Ora sto affinando la prossima a partire da martedi....molto interessante....

A presto

Saluti
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao ,
proviamo ancora per questa sera e giovedi la "vecchia" previsone
19-36-81-18 con ,credo , il 19 da preferire come ambata
poi la nuova per i soliti 5 colpi
2 x ambata
abbinamenti o terzina 9-90
da non tralasciare la settina derivante ( o da giocare unicamente)
19-36-81-18-2-9-90 per tutte le sorti
Fiducioso con la solita prudenza

Saluti
 

aurora8

Premium Member
Grazie mino x l'aggiornamento, il 19 lo sto aspettando già da 9 clp e spero sfaldi in qst ultimi, su ba ho più convergenza anche col 2.81.90 (82/72 ambate e abb. 2.69.81.90 + lunghetta...2 ottima ambata su ba)
Buona giornata! ??????
 
Ultima modifica:

lallina

Advanced Member >GOLD<
tra questi ci sono 3 numeri di una data a me cara....poiché tutti non li posso giocare tento le 2 ambate e un altro numero...sperem,comunque grazie
lalla
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
ciao mino
sono entrata un attimo per dirti bravissimo.sabato non ho giocato ed ecco la frittata.ora ci riprovo perche' mi ritrovo alcuni numeri convergenti anche con quelli espressi dalla mia amica virtuale,aurora8.
colgo l'occasione per salutarla, aurora8,che non ho piu' incrociato su questo percorso,in quanto io mi sono allontanata dal gioco per vari motivi e sono poco pratica per ritrovare il post dedicato a me.
ciao aurora8 spero che stai bene te e la tua famiglia. un abbraccio virtuale ma sincero a te e tutti gli amici qui di lottoced.
grazie Mino anche a te buona serata :)
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Aurora , grazie per la tua convergenza......
Ciao Lalla e Carmenanna
...anche questa sera raccogliamo qualcosa..
19 colpito e affondato anche in posizione (l'avevo segnalata precedentemente)..
peccato per il solito +-1 37 anziche 36..
la seconda previsione 2-9-90 con 81 diviene prioritaria e unica in gioco
...molto interessante
Saluti :)
 

aurora8

Premium Member
Grazie a te Mino :)...peccato x il + 1 avrei fatto un piccolo terno in lunghetta con 71 che non ho segnalato x non invadere il tuo pronostico, lo stavo già giocando...inoltre avevo scelto 69 trascurando 66 dai numeretti ISO ba.ca del 19/2 altrimenti era quaterna. Ora si continua l'altra e bravo!!!
Con l'occasione saluto con tanto affetto Carmenanna...grazie,stiamo bene. Riportero' su il post x te appena possibile così avremo altro da dirci,perché poi mi assento e col telefonino non è la stessa cosa :)
Un saluto x tutti
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
Aurora "invadi " pure ..gli interventi sono sempre graditi e se poi ci sono anche le convergenze..
Freenglish...purtroppo per il 2 non riesco a trovare una posizione prevalente
la previsione in gioco
2 x ambata ( ma anche il 9 piace molto)
2-9 ambo secco ( lo propongo a parte perche' mi sembra piu' interessante)
2-9-90-81 (18-36) quartina (sestina) per tutte le sorti ( 18-36 non lo mollo perche' da altre elaborazioni si ripresentano)
Solita prudenza
Ciao Lalla
 

aurora8

Premium Member
Grazie mino x l'aggiornamento, il 19 lo sto aspettando già da 9 clp e spero sfaldi in qst ultimi, su ba ho più convergenza anche col 2.81.90 (82/72 ambate e abb. 2.69.81.90 + lunghetta...2 ottima ambata su ba)
Buona giornata! ??????
Doppia ambata e ambo in sestina se fosse giocato, ho mollato 82 e giocato 72 in lunghetta :(
Ciao
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera mino mi sono ritrovata a giocare la tua previsione e ..per un -1 abbiamo perso un ambetto,pazienza. Ho visto aurora e non ne posso fare a meno di scrivere e farle gli auguri.Mi dispiace aurora che tu abbia perso quell'ambetto sebbene in lunghetta.ti aspettero' aurora e saro' lieta di leggerti e scriverti.un abbraccio a te e famiglia.
grazie mino buonaserata :)
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Aurora e Carmenanna,
Bravissima Aurora.....hai abbandonato l' 82 ... pensa che ,grazie anche alla tua segnalazione , lo stavo "tenendo d'occhio" per la prossima previsione ( con il 73 che seguiro' ancora e , se confermato , lo porro in gioco nei prossimi colpi)..rimane la tua comunque una ottima intuizione!! Complimenti ancora!!!
...spero anche che i numeri in gioco escano presto..sono come al solito fiducioso ( ottimo sempre il 9 )

A presto

Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto