Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao michela grazie gentilissima . . .... grazie rocco ma vi siete accorti cosa và ad uscire a ca 28....80 cmq. si continuaaaaaa fino i colpi previsti a tutt'oggi mi viene fuori ancora l'8 e credo che il 28 si ripeterà rimane tutto invariato compreso le posizioni
bè se non sarà così ci proviamooooo
A me viene fuori da metodo , l 8 a Bari ..tu hai scritto che ti viene fuori ancora l 8 .ma su Ba o su Ca?
In modo da fare una ruota principale per ambate e ambo e l altra a recupero
grazie
pluta
ps: hai anche le posizioni per l 8?
ciao Onei ho avuto problemi l PC e leggo ora i commenti; io non gioco le ambate; ho giocato l'ambo e come dici è da continuare OK non molliamo ti saluto
Ciao pluta si a me l'8 ma anche il 28 viene fuori a ba ma consiglio di giocare la previsione anche su ca ...sai giusto x non avere la sorpresa anche xche sia a ba che a ca abbiamo avuto l'80 il vertibile in più a ca abbiamo 28-82 di solito uno dei 2 si ripete ....speriamo presto un caro saluto
ciao black magic grazie x i complimenti
gege45 spero che sia la volta buona .....un saluto:d