Novità

ba-ca

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BRAVISSIMA ONEI..TI DEVO FARE ANCHE I COMPLIMENTI X IL TUO METODO TOR-VEN-CHE STASERA HA DATO DUE AMBI A TOR E TERNO IN LUNGHETTA ---PECCATO L AVEVO CALCOLATA MA NON LA GIOCAVO VISTO CHE ULTIMAMENTE DAVA SOLO LE AMBATE---COSA MI CONSIGLI STO SEGUENDO TOR-VEN-11_90_____CIAO
 

deliziosa

Banned
MI CONGRATULO CON TE ONEI X I RISULTATI OTTENUTI.....BRAVISSIMA!!! X. FAVORE POTRESTI APRIRE UN POST UNICO CON GLI AGGIORNAMRNTI X MARTEDÌ? GRAZIE E BUONA DOMENICA.
 

onei

Premium Member
BRAVISSIMA ONEI..TI DEVO FARE ANCHE I COMPLIMENTI X IL TUO METODO TOR-VEN-CHE STASERA HA DATO DUE AMBI A TOR E TERNO IN LUNGHETTA ---PECCATO L AVEVO CALCOLATA MA NON LA GIOCAVO VISTO CHE ULTIMAMENTE DAVA SOLO LE AMBATE---COSA MI CONSIGLI STO SEGUENDO TOR-VEN-11_90_____CIAO
ciao acquario caspita era da tanto che dicevo che quel metodo era ottimo e poteva dare anche il terno .....peccato anch'io lo tenevo d'occhio visto che ultimamente dava solo ambate .....pazienza proveremo la prossima previsione ......to-ve 11-19.....90 continua buona notte:D


ringrazio tutti x i complimenti !!!!!!!
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
nel ringraziarvi ancora x i complimenti vi mando un enorme
01_baciottoli.gif

baby buona domenica anche a te e a tutti del forum
01_felice_domenica.gif
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Onei questa non l'ho vista ,come mai ? sara' capitata in quale pagina? Ho giocato le altre... avrei giocato anche
questa ,non credi? non sarebbe meglio metterle tutte in un post.... forse, e' un mio pensiero....
 

sandra255

Super member
ba-ca

Buongiorno a tuttiiiii!!!!
Stamattina dopo tanti eurini spesi non vi dico quanti, finalmente recupero un tantino grazie alla grande Onei. Cassa!!! Cassa!!! Cassa!!!
Ho cominciato cara Onei a raggruppare tutti tuoi post per cercare di seguirti, ma sono d'accordo con le richieste del forum se tu facessi un unico post magari con un titolo "Previsioni di Onei" , ma a te la scelta del titolo e anche della richiesta, figurati ci mancherebbe!!! Ancora brava! Bravissima! Eccezionale!!!
Ti abbraccio fortissimamente
Sandra.
P.S. : Lo so i numeri so numeri, ma con un buon intuito si cerca di acchiapparli.
Un caro saluto di bravura anche agli altri previsizionisti , i numeri sono tanti non si riesce a giocarli tutti, almeno x me.
Grazie e buona giornata a tutti.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Onei, come detto prima, ora anche Sandra ,che bella signora che sei, fa la stessa richiesta mia.... se e' posssibie... grazie
utimamente non sono tanto ordinata..cerco sempre di tenerli uniti i tuoi appuntiii...grazie Onei,io punto al minimo ,come sai....e cerco di accontentarmi...ma...se ..posso...grazie e buona giornata....a tutti quelli che ti seguono...ne vale proprio la pena..vaiiiiiii onei sei forte....
 

onei

Premium Member
ciao ragazze vi ringrazio x gli elogi ;) e si i numeri sono numeri quindi bisogna ponderare bene che previsione giocare ,io cerco di fare del mio meglio ma come a detto anche sandra ci sono tanti bravi previsionisti e le previsioni da seguire sono tante ....x quando mi riguarda non metto le previsioni in un unico post xchè mi piace vederle singolarmente e senza confonderle .....certo x voi sarebbe meglio io cerco di portarle su ma non sono l'unica e ci deve essere spazio x tutti. poi il dilemma sarebbe aggiornarle in prima pagina oppure pagina dopo pagina .......tanti seguono le pagine man mano oppure fanno confusione con le previsioni "già successo" ecc. ecc. insomma se prendete le mie previsioni e le scrivete su un foglio è la stessa cosa ...perdonatemi ma x me è meglio così......e poi ci mettiamo tante ore x estrapolare una buona previsione ........a voi non resta che sfogliare qualche pagina non credete? potete anche chiedere ,appena posso io rispondo, spero non me ne vogliate un grosso abbraccio
 

piero.li

Advanced Member >GOLD<
BRAVISSIMA..GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' CHE HAI PER TUTTI....

BRAVISSIMA..GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' CHE HAI PER TUTTI....

ciao ragazze vi ringrazio x gli elogi ;) e si i numeri sono numeri quindi bisogna ponderare bene che previsione giocare ,io cerco di fare del mio meglio ma come a detto anche sandra ci sono tanti bravi previsionisti e le previsioni da seguire sono tante ....x quando mi riguarda non metto le previsioni in un unico post xchè mi piace vederle singolarmente e senza confonderle .....certo x voi sarebbe meglio io cerco di portarle su ma non sono l'unica e ci deve essere spazio x tutti. poi il dilemma sarebbe aggiornarle in prima pagina oppure pagina dopo pagina .......tanti seguono le pagine man mano oppure fanno confusione con le previsioni "già successo" ecc. ecc. insomma se prendete le mie previsioni e le scrivete su un foglio è la stessa cosa ...perdonatemi ma x me è meglio così......e poi ci mettiamo tante ore x estrapolare una buona previsione ........a voi non resta che sfogliare qualche pagina non credete? potete anche chiedere ,appena posso io rispondo, spero non me ne vogliate un grosso abbraccio

COMPLIMENTI..BRAVISSIMA....GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' CHE HAI PER TUTTI....
 

sandra255

Super member
ba-ca

Ciao Carmenanna, Onei e tutti,
Ringrazio Carmenanna per la bella signora, ma carissima come giustamente dice Onei loro lavorano nell'estrapolare i numeri, quindi è giusto che ci mettiamo anche il nostro.
Come da suggerimento di Onei sarà più semplice annotarle sempre su di un quaderno.
Ora ti chiedo cara Onei la previsione di questo post per la quale ho anche vinto, si continua? Un abbraccio affettuoso a tutti Sandra.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto