Novità

ba-ca

onei

Premium Member
Buongiorno ,
questa previsione la giochiamo su ba-ca
x chi lo desidera a tutte

ambo secco
43-73
terzina
43-73-3......64

piccolo appunto...... questa sera guardavo l'ultima estrazione e ho fatto una piccola considerazione riguardo ad un numero che mi esce e casca a pennello sarebbe il 64 . Adesso vi dico se volete lo unite alla terzina , altrimenti continuate la previsione così com'è

buona giornata a tutti

Ultima modifica:
ciao bella 6onei bacio anke da parte mia :cool:semprrr konvergenza a beri x 43-3 , salutone anke per la mamma kome semprrrrr:cool:

gio2013;n1956727 ha scritto:
Ciao Onei, potresti fare un riepilogo delle tue previsioni ancora in gioco? grazie ciao
Ciao gio2013 le previsioni sono questa e vedi post. "NUOVA PREVISIONE " previsione su mi-na:D per il momento non ci sono altre:D

Saluto e mando un abbraccio a Laika, vr46 e al mio micetto preferito che ringrazio e p.s. mia mamma tutto ok :D sono molto più tranquilla:D sempre pronta a partire alla grande:D

onei;n1956812 ha scritto:
Ciao gio2013 le previsioni sono questa e vedi post. "NUOVA PREVISIONE " previsione su mi-na:D per il momento non ci sono altre:D

Saluto e mando un abbraccio a Laika, vr46 e al mio micetto preferito che ringrazio e p.s. mia mamma tutto ok :D sono molto più tranquilla:D sempre pronta a partire alla grande:D

ciao Onei mi fa piacere leggere di tua mamma, sono felicissimo per te, buona continuazione di giornata :)

Buongiorno Roberto ti ringrazio :Dun grosso abbraccio.
continua........

Ultima modifica:
x3psxs3274l.gif

Ciaooooo Onei!!!!!!!!!!!!! Grazie infinite per tutte
le tue belle previsioni!!!!!Quel 3-43 è bellissimo!!!!--
E PARECCHIO GETTONATO!!!!!!
Come va la tua mamma?............spero che proceda
sempre meglio la sua ripresa,e che anche tu sia più tranquilla.
Ti lascio un gattino portafortuna anche a te per tutte le tue
previsioni.
Ciao mia cara una bella e serena serata ti abbraccio fortissimo
con tutto il cuore:)

Ciao carissima Artemisia ti ringrazio e ti mando un enorme abbraccio, con mia mamma tutto ok grazie:D
X quando riguarda la previsione .....uscito ca 73 solo soletto ma noi insistiamo .....continua.........:)

onei;n1956389 ha scritto:
Buongiorno ,
questa previsione la giochiamo su ba-ca
x chi lo desidera a tutte

ambo secco
43-73
terzina
43-73-3......64

piccolo appunto...... questa sera guardavo l'ultima estrazione e ho fatto una piccola considerazione riguardo ad un numero che mi esce e casca a pennello sarebbe il 64 . Adesso vi dico se volete lo unite alla terzina , altrimenti continuate la previsione così com'è

buona giornata a tutti
Ca solo ambetto 44-73 peccato ..............chiusa

Buona sera onei...come stai? Spero bene! Aspettiamo con ansia la nuova previsione ...tantissimi auguri per tua mamma di una pronta guarigione. ...ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54