Novità

Ba-Ca

Mino

Advanced Member >GOLD<
Niente da fare....
Proviamo a rifarci con questa nuova previsione sempre x 5 colpi

Ambata 86

Abbinamenti x ambo secco e quartina 1-9-90

Saluti
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Alexander,
e si al 6 colpo e' uscitoil 76 ....in effetti quando stavo postando la nuova volevo scrivere di seguirlo, a chi poteva interessare , ancora per 2 colpi e solo a cagliari ....
credo ( e spero) che l 86 sia rapido... io lo ritengo molto forte....e con leggera preferenza Bari..fammi sapere se hai riscontro...

A presto!!
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Samuela!!
Ciao Alexander si il metodo ad ogni estrazione genera un nuovo numero ma poi non tutti sono validi...nel corso degli anni ho imparato a prendere in considerazione sono alcuni....spero continui a dare buoni risultati..

Ciao
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Capisco. Non voglio essere scortese da chiederti il metodo, ma ti propongo di postare di volta in volta le tue ambate, in modo tale da verificare le mie convergenze (e anche degli altri). Magari per un certo periodo. Credo possa essere interessante, avanzare anche degli abbinamenti. Ad esempio, io ho BA e CA 77 e 79 entro pochi colpi. E ho notato che anche l'amica Isabel converge su questi numeri. Chissà, la mia è una proposta per migliorare. Pensaci, ciao.
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Grazie per la cortesia!!
Nessun problema Alexander a postare i numeri che vengono generati....come dicevo non tutti sono validi ...gia se può interessarti e interessare il 5 e' il numero in gioco dalla estrazione di sabato ( ma e sortito nella stessa estrazione,,,da prendere con le pinze ...non ho fatto ulteriori verifiche ...) prima dell 86 che è in gioco il numero da porre in gioco era il 78... ... ma mi ha dato" piu fiducia" l 86 .....credo comunque che tanti numeri creino anche " un pò di confusione"...
Anche io vedo le altre previsioni , Isabel è una Grande ed anche altri previsionisti , e come anche tu dici, trovare che ci siano convergenze è un rafforzare una previsione...
Vediamo....
Speriamo intanto per questa sera...

Ciao
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Samuela!!... sono contento che hai vinto!!!
faccio un aggiornamento....

Solo Bari 86-71-9-90 x ambo e...sorti superiori per 2 colpi

Bari e Cagliari

Ambata 71

Abbinamenti per ambo secco e quartina per tutte le sorti 71-78-9-90

per i soliti 5 colpi!!!

Spero in bene!!
 

aurora8

Premium Member
Grazie, preso ?.......avevo il 9 e il 71 ambate in gioco anch'io.
Buona serata e complimenti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45

Ultimi Messaggi

Alto