Novità

Ba-Ca

AlexanderPearce

Advanced Member
Ambata 60 a Bari! Abbinata al 9... ;) Mino, direi di continuare a mettere queste ambate speciali... io e Onei proviamo a combinarle... Grazie! Buona giornata...
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Alexander,
preso ambo in quartina ....come ambo secco avevo puntato solo su 60-90... ma va bene cosi..
Grazie a Te e Onei per la segnalazione e convergenza !!
Per la nuova

62-17 ambate e ambo secco e quartina 62-17-71-90 ( ho visto nel forum altre segnalazioni con questi numeri da ottimi previsionisti) per 6 colpi
Aspetto comunque convergenze/segnalazioni per chi a piacere
A presto
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ciao Mino, ottimi numeri! Grazie! Possono uscire tutti, li tengo anche io! Io, però, convergo in questa maniera: 62 ambata principale, abbinamenti 66/69 54/45 (che valgono anche per ambata) giocare per ambo e ambetto. Aspettiamo Onei, vediamo cosa ci consiglia! E magari anche altri previsionisti, che saluto! A presto.
 

onei

Premium Member
Buongiorno Alex e e Mino
Io concordo con Mino x il 90 e forse potrebbe essere buono con il 17 ma visto che hai come ambata il 62 ....................posso azzardare invece del 62 il 26? O anche entrambi . Ciao mi piace interagire con voi , grazie per la vostra disponibilità e pacatezza nell'esprimere i vostri pareri , complimenti 💋
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Buongiorno Onei e Mino! Spero che qualcuno abbia vinto, se ha abbinato insieme la quartina! Adesso è difficile trovare abbinamenti; a parte i vostri, che sono ottimi numeri, metto le mie ambate che potrebbero uscire con il 62! abbinamenti: 35/53 55/59 13/31. Usare per convergenze... ambo e ambetto! A presto. ;)
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vr46 e Alexander!!!
Non ho giocato l ambetto ma presa l ambata.. Con un pizzico di fortuna in più.....
Ora il 62 che con il 90 credo e spero sia un ottimo ambo secco!!!!
Ciao
 

onei

Premium Member
Ciao Mino, Alex e tutti quelli che entrano
complimenti a entrambi , i numeri ci sono , cerchiamo di ridurre.
Io spero sempre nel 90 e provo anche con il 26 oltre al tuo 62.
Alex Se esce il 90 insieme ci stanno bene il 53 o/ e il 31 ......certo secondo me ma voi siete bravissimi e lascio a voi l'ultima parola . Ciao
 

honeybee

Premium Member
Ciao Alexander,
preso ambo in quartina ....come ambo secco avevo puntato solo su 60-90... ma va bene cosi..
Grazie a Te e Onei per la segnalazione e convergenza !!
Per la nuova

62-17 ambate e ambo secco e quartina 62-17-71-90 ( ho visto nel forum altre segnalazioni con questi numeri da ottimi previsionisti) per 6 colpi
Aspetto comunque convergenze/segnalazioni per chi a piacere
A presto
Ciao Mino anchio ho questi due ambi 62-17 e 62-71 diciamo per tre colpi giocherei anche a tutte che con questo accorpamento ruote hanno fatto un gran bel minestrone.
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
🙏Ciao a Tutti,
Speriamo in bene per domani sera... Sono tutti numeri molto interessanti.. e difficile fare una scelta..quindi sicuramente metterò in gioco una lunghetta ma credo che l ambo 62 90 è dove investiro di più... e un euro in più a Bari..
Grazie!!!
Ciao
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Alex e e Mino
Io concordo con Mino x il 90 e forse potrebbe essere buono con il 17 ma visto che hai come ambata il 62 ....................posso azzardare invece del 62 il 26? O anche entrambi . Ciao mi piace interagire con voi , grazie per la vostra disponibilità e pacatezza nell'esprimere i vostri pareri , complimenti 💋
...Bravissima Onei...sortito il 26 come segnalato!!
Giocato in lunghetta con il 31 e 59 di Alexander...sarà per la prossima!!
Guardando appunto l'estrazione di ieri in particolare il 1°di Ca e il 1°di Fi (somma e differenza ) diventa ancor più interessante l ambo 62-90 a Cagliari e ....magari 1 euro lo metterei anche a Firenze e TT ( i semplici metodi visivi)

Ciao
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Complimenti Onei per il 26! La penso come Mino... il 62 è ancora in gioco, per gli abbinamenti restano gli stessi per me. Ricordo di giocare anche ambetto, il 90 è buono, ma ho anche 88/89. Il 29 mi ispira sulla ruota di Bari, soprattutto. Poi, c'è da dire che il 26 è sortito anche sulla diametrale Napoli. Ciò significa che, sulle due ruote, potrebbe ripetersi o far uscire il suo vertibile, cioè il 62. Attenzione con le giocate, niente è sicuro. A presto! ;)
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
giovedi scorso ambata 62 a Cagliari e ambo 17-71 a Bari!

proviamo con questa nuova , e credo interessante , previsione sempre sulle stesse ruote

Ambata 79
Abbinamenti per ambo secco e quartina 90 -36-42
speriamo


Saluti
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Buongiorno! Scusatemi, ma non mi sono collegato molto! Mino, ambata 79 convergo anche io! (Favorita è la ruota di Cagliari) abbinamenti 13 31 77 per ambo e ambetto. ;) a presto.
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ottimo Mino! Preso il 79 a Cagliari... ribadisco che la mia quartina è ancora in gioco! 13 31 77 79 ambo e ambetto. Attendo la nuova ambata e ti faccio sapere se convergo. Faccio i migliori auguri di buone feste a tutti! ;) a presto. ps. Mino come è possibile contattarti in privato? Avrei delle considerazioni da fare...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto