Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Aleander, molto interessante anche la quartina da te propostaCiao Desideria, ottima previsione! Da considerare anche la mia quartina, 33 39 57 75... ambo e ambetto. buona giornata.![]()
33 anche x me fortissimo a bari... Io lo gioco anche con 1!grazie Aleander, molto interessante anche la quartina da te proposta,vedo un 33 che a me piace , speriamo di vedere qualche esito a breve
una vincente serata a tutti![]()
ciao Mary , se puoi metti 1 euro per ambetto specie a BA ....ho sospetto che esce il 9033 anche x me fortissimo a bari... Io lo gioco anche con 1!
Ciao Onei ,quello che io abbinerei al 90 di BA sono 55 e 7 ps: con 7-90 sarebbe opportuno giocare ambettoCiao Desideria , oltre al 90 che numeri hai a ba ? Grazie cara
Grazie desideria, non avevo letto ma lo avevo giocati 33/90...anche a me risulta il 90...molto forte a bari..lo continuo sicuramente... Buona domenica e ancora ra grazie!ciao Mary , se puoi metti 1 euro per ambetto specie a BA ....ho sospetto che esce il 90![]()
e questa sera 33-63 fuori casa (FI) ......dopo questa vacanza mi aspetto di vedere un ambo in casa ...PREVISIONE CONTINUAproviamo
ambata 33
ambi
33-66
33-69
33-63
![]()
![]()
![]()