C calpin Junior Member 19 Gennaio 2008 #22 quote:Originally posted by zizoulotto ciao calpin anche se in ritardo benvenuto in questo splendido forum vedo che la previsione e identica alla mia ritengo sia ottima a risentirci francesco SIAMO tutti ZIZOUOSI Clicca per espandere... anche io l'ho notato infatti ti ho risposto da paki
quote:Originally posted by zizoulotto ciao calpin anche se in ritardo benvenuto in questo splendido forum vedo che la previsione e identica alla mia ritengo sia ottima a risentirci francesco SIAMO tutti ZIZOUOSI Clicca per espandere... anche io l'ho notato infatti ti ho risposto da paki
C calpin Junior Member 22 Gennaio 2008 #23 quote:Originally posted by calpin inanzi tutto un saluto al forum. avrei come ambate , ba ca:67-76 ba ca:9-90 li proporrei uniti per ambo. Ho visto nel forum qualche convergenza,speriamo.[:I] Clicca per espandere... presa l'ambata 9 su bari calpin[^]
quote:Originally posted by calpin inanzi tutto un saluto al forum. avrei come ambate , ba ca:67-76 ba ca:9-90 li proporrei uniti per ambo. Ho visto nel forum qualche convergenza,speriamo.[:I] Clicca per espandere... presa l'ambata 9 su bari calpin[^]