Novità

<< Ba Ca >>

Allora ora siamo in due a chiedere che qualcuno ci illumini. Io personalmente il giorno dell'estrazione mi collego con la 7gold dove danno le estrazioni alle 20,10 circa .

ciao tittapatti, me lo chiedo anche io! Io posso dirti che il sito ufficiale lottomatica pubblica le estrazioni verso lo 20e10/15..... Altro non so dirti....
MINGU VEDI CHE NON FUNZIONA OROLOGIO DI CED IO VEDO CHE HAI SCRITTO ALLE 13.03 CHE NON E VERO, ALLORA VA 2 ORE INDIETRO, CIAOOOO:cool:

Allora ora siamo in due a chiedere che qualcuno ci illumini. Io personalmente il giorno dell'estrazione mi collego con la 7gold dove danno le estrazioni alle 20,10 circa .

Ci deve essere un errore sull'orologio di Ced, se leggi il post di Sof anche lì la vincita è postata prima delle 20,00, ma è anche vero che Coco una Strega ! :eek::eek::eek:

bari i love you ever and everrrrrrr!!

Un solo ambo !!

Ultimo colpo in canna...e l'ha sparatoooooooo !!!

33ll0qr.jpg

bravissima ;) ;)

anche se in ritardo BRAVISSIMISSIMA COCONUT!!!ogni tanto ho un po' di tempo per il forum..purtroppo questa non era tra le previsioni che stavo seguendo,pazienza..sei sempre la number one;)riguardo l'ora,a me risulta che Coco abbia mandato il suo msg alle 20:50..

ciao tittapatti, me lo chiedo anche io! Io posso dirti che il sito ufficiale lottomatica pubblica le estrazioni verso lo 20e10/15..... Altro non so dirti....

....Ehi !
Tranquilli, non faccio parte della categoria "raccomandati" nè ho doti di chiaroveggenza! :D
Fosse successo in un giorno qualunque, me lo sarei chiesto persino io come si fa a vincere prima che i numeri vengano estratti...
ma vi ricordo che stanotte si è avuto il passaggio dall'ora solare a quella legale (l'avete fatto anche voi, spero ?!)
E' chiaro che la spiegazione è tutta qui:
Trattasi semplicemente dell'irregolare orario del server di CED ( e speriamo che il problema rientri quanto prima possibile).

andate in impostazioni generali,io ho impostato in questo modo e visualizzo tutto correttamenteorario.jpg

anche se in ritardo BRAVISSIMISSIMA COCONUT!!!ogni tanto ho un po' di tempo per il forum..purtroppo questa non era tra le previsioni che stavo seguendo,pazienza..sei sempre la number one;)riguardo l'ora,a me risulta che Coco abbia mandato il suo msg alle 20:50..

Esatto Aki!
Anche perchè qualche minuto dopo sono uscita con la mia amica ed eravamo rimaste per le 21:00.
....E se ci fossero ancora dubbi... potrà testimoniare lei ! :D

Un bacio a tutti, tutti !

ma figuriamoci se son necessarie testimonianze..provate ad impostare +2 in opzioni di data e ora e tutto torna a posto..

Anche perchè qualche minuto dopo sono uscita con la mia amica ed eravamo rimaste per le 21:00.
....E se ci fossero ancora dubbi... potrà testimoniare lei ! :D

Un bacio a tutti, tutti !

[/QUOTE]
COCO SE E MORA COME TE PORTACI A CED CON TUTTA LA FOTO COMPRESA;), SE E BIONDA LASCIA STARE GIA CI SONO TROPPE QUA;);):cool:

Micio, era bionda tempo fa'....ora è una mezza mora, dico mezza perchè i capelli sono corti...non so, fai te !
E cmq la "compagnia" l'avevamo già!...eh eh

bravissima coconut.... adesso su bari cosa possiamo giocare? io avrei il 24 tu che sei la migliore, cosa consigli?
grazie

Viola, per il momento sono in stand by.
Avevo messo tutte le mie forze su questo 18 63....i segnali parlavano chiaro:
Troppe convergenze ( tutte documentate in questo topic), ci ho creduto e ci ha premiati, era solo questione di pazienza.
Stasera sono via, lasciami un po' di tempo e ti saprò rispondere. :)

Ultima modifica:
bravissima coconut complimenti, io quel 18-63 li ho giocati per un po di estrazioni a ba-ge-ro ma li avevo lasciati anche il 51 vabbe complimenti alla tua tenacia. ciao elmiki

Viola, per il momento sono in stand by.
Avevo messo tutte le mie forze su questo 18 63....i segnali parlavano chiaro:
Troppe convergenze ( tutte documentate in questo topic), ci ho creduto e ci ha premiati, era solo questione di pazienza.
Stasera sono via, lasciami un po' di tempo e ti saprò rispondere. :)

I miei complimenti Coco....
purtroppo io l'avevo mollata quella previsione....peccato!!
Alla prossima e spero che per martedì ci dai qualche "dritta".... Grazie.:o
Buona serata a tutti!

Bravissima ....complimenti...purtroppo l'avevo lasciato, per un 90 che ancora non è uscito grrr ma tu sei veramente GRANDE e UNICA

saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57